Quando viaggio mi piace mettere in valigia capi pratici, adatti a camminare e girare in lungo in largo, che si adattino ad essere indossati anche per uscire la sera e che siano carini e particolari, ovviamente per le foto da mettere su Instagram!
LEGGI ANCHE: Come fare la valigia per avere outfit perfetti in viaggio
Il capo che ho indossato per esplorare la bellissima città bianca di Ostuni, di cui vi ho parlato nel primo post/vlog dedicato alla Puglia, si è rivelato perfetto ed esattamente quello che cercavo: è una bellissima tuta di Marina Rinaldi, che fa parte di una vecchia collezione in collaborazione con Stella Jean. L' ho comprata sul sito di InTrend, che rivende a prezzi scontatissimi i capi del gruppo Max Mara: è stato un affarone!
E' un capo che da solo compone il look e quindi ho dovuto aggiungere solo gli accessori, che ho scelto in colori basici per bilanciare la stampa impegnativa della tuta: le mie fidate sneakers bianche Stan Smith di Adidas, una borsa a tracolla di New Look e degli orecchini artigianali di Pepa Flaca.
La tuta è arrivata fornita di nastro da legare in vita, ma io sono sempre dell'idea che sostituire le cinture in stoffa con quelle in pelle aiuti a dare un aspetto più curato al look, così ne ho messa una nera di Primark.
Tuta - Marina Rinaldi via InTrend (disponibile qui **)
Scarpe - Stan Smith Adidas
Borsa - New Look
Cintura - Primark
Orecchini - handmade Pepa Flaca (Instagram)







Nessun commento
Posta un commento