Da quando mi sono lentamente avvicinata al bianco sempre più capi di questo colore hanno cominciato ad apparire misteriosamente nel mio armadio: ho cominciato con gli accessori, poi con i top, a seguire vestiti e, infine, l'acquisto più recente: i pantaloni!
Era da un pochino che pensavo di mettere insieme un look invernale total white (o quasi) e sebbene non siamo esattamente ancora in inverno ho approfittato di uno dei capi della nuova collezione autunnale di Visione Italia per mettere insieme un outfit in cui il bianco è dominante.
VISIONE ITALIA: la nuova collezione autunnale
Il capo protagonista è senza dubbio questo bellissimo poncho di Visione Italia: il brand si è affacciato sul mercato curvy con t-shirt per tutte i gusti, ma per quest stagione autunno/inverno ha introdotto anche qualche capo adatto alle temperature più fredde.
Il poncho che vi mostro è realizzato in lana, può essere usato come cardigan nella mezza stagione o per dare un tocco particolare d'inverno indossandolo sopra la giacca; ha applicato sullo scollo delle bellissime rose che creano un motivo molto romantico.
LEGGI ANCHE: Come indossare il bianco
Come dicevo io ho scelto per un look total white con un tono caldo: sotto ho messo un body a lupetto in pizzo di Primark, mi piace molto il contrasto di texture, mentre i jeans sono un modello boyfriend di Next.
Per creare movimento nel look ho scelto accessori che richiama i colori delle rose: la cintura è di BonPrix, un piccolo tocco per accentuare il punto vita, gli stivaletti sono di Deichman, la clutch a mano una creazione artigianale di One Drop Lab e, infine, gli orecchini multi-colore di A Shrinking Violet.
Poncho- Visione Italia * (disponibile qui)
Jeans - Next (disponibili qui)
Body - Primark
Body - Primark
Cintura - Bonprix
Stivaletti - Deichmann (disponibili qui **)
Pochette - handmade One Drop Lab * (instagram)
Orecchini - handmade No Shrinking Violet (Instagram)
Foto di Kina Photography








Post sponsorizzato da Visione Italia
Nessun commento
Posta un commento