L'autunno è per me quella stagione in cui non so bene come vestirmi perchè si passa dal sentire fresco al caldo e infine al freddo nel giro di pochissimo!
La soluzione rimane quella di "vestirsi a cipolla" che per me si riassume nella combinazione t-shirt più golfino.
LEGGE ANCHE: Visione, i capi provati "in camerino"
La tshirt che vi mostro in questo look fa parte della nuova collezione autunnale di Visione Italia, brand che si è affacciato da qualche mese sul mercato curvy proponendo magliette colorate e divertenti, con modelli dall'ottima qualità e vestibilità.
In particolare questa t-shirt "Old Bar" fa parte di una piccola capsule di tre disegni ispirati allo stile anni '50 e per questo ho scelto un abbinamento che vagamente richiama un pochino quegli anni, per un look colorato, divertente e giocoso adatto alla mezza stagione.
La gonna è un modello a ruota che ho cucito io, sul mio canale youtube potete trovare il video tutorial , perfetta indossata con la t-shirt.
Sopra ho indossato un cardigan corto de LaRedoute, io l'ho portato aperto per dare l'idea di una giacchetta più che di un maglione vero e proprio.
Pochi accessori: le sneakers Stan Smith bianche, una cintura nera di Primark che crea un dettaglio in più e richiama un pochino le tonalità scure della t-shirt e un paio di orecchini divertenti ed allegri che riprendono il colore principale del look.
T-shirt - Visione italia * (disponibile qui)
Gonna - handmade
Cardigan - LaRedoute
Scarpe - Stan Smith di Adidas
Cintura - Primark
Orecchini - Aliexpress
Foto di Kina Photography








Nessun commento
Posta un commento