giovedì 21 novembre 2019

Shein Curve, capi invernali provati e recensiti.

Torno nuovamente a parlarvi del sito di abbigliamento Shein, ed in particolare della sua sezione Curve dedicata alle taglie plus size; qualche mese fa ho fatto il mio primo ordine da questo sito, per testare la qualità, la vestibilità, l'efficienza di spedizione e resi e, più in generale, per farmi un'idea e capire se il sito è valido o meno.
Avevo provato per lo più capi estivi e costumi da bagno, la mia esperienza d'acquisto era stata nella media, né terribile ma neanche pazzesca: qualità e taglie variabili da capo a capo  (ma comunque rapportate al costo), ottimo servizio per spedizione e restituzione della merce.

LEGGI ANCHE: Shein Curve, recensione passata di capi estivi

Ho deciso quindi di fare un altro ordine e di concentrarmi un pochino di più su articoli pesanti come jeans e maglioni, mettendoci in mezzo anche qualche accessorio.
La mia opinione è rimasta più o meno invariata: ho seguito le misure dei singoli capi fornite dal sito e alcuni mi sono risultati troppo grandi, mentre altri li ho trovati confezionati in modo scadente e approssimativo; alcune cose mi sono piaciute molto e sono rimasta soddisfatta!
Nel video qui sotto vi mostro meglio i singoli capi e ve li faccio vedere anche indossati, così che possiate rendervi conto della vestibilità e della differenza rispetto alle immagini del sito.

EDIT: a seguito di una collaborazione (che non avevo ancora quando ho registrato questo video e scritto questo post) ho un codice sconto del 15% per acquisti sopra i 39 euro , con il codice Miriab15

SHARE:

2 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Si vous voulez aussi jouer à Spider Solitaire 247, je pense que vous aurez beaucoup de possibilités ici.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig