Di recente ho fatto un viaggetto nella bellissima Puglia, sapevo che di sicuro sarei andata a visitare anche la città di Matera, in Basilicata, che mi ha sempre affascinato tantissimo dalle foto che vedevo on-line e dai racconti che leggevo.
Nel post outfit di oggi vi mostro cosa ho indossato uno dei due giorni che ho passato a visitare questa meravigliosa città pieni di storia e bellezza.
Tutto il look è partito dall'abito giallo, un modello di Dorothy Perkins che si è rivelato molto comodo durante il mio soggiorno: abbastanza corto da non darmi fastidio nel salire e scendere i numerosi scalini che si trovano nei Sassi, ma sufficientemente lungo per non avere la sensazione di avere troppo le gambe al vento; di cotone, super colorato e versatile.
Ho deciso di abbinarlo a degli accessori color cuoio come la cintura di Bonprix, gli occhiali a cuore di Asos e la borsa di Bali Style Shop. All'inizio avevo programmato di indossare i sandali che mi sono portata in vacanza, anche loro di cuoio e adatti a camminare, ma all'ultimo ho preferito optare per qualcosa di più comodo e ho indossato le mie fidatissime sneakers Stan Smith di Adidas.
Abito - Dorothy Perkins (disponibile qui)
Scarpe - Stan Smith Adidas
Borsa - Bali Style Shop (disponibile qui)
Cinutura - Bonprix
Occhiali - Asos
Orecchini - Kiabi








Nessun commento
Posta un commento