Inizia la nuova stagione ed inizia anche un'altra serie di video in cui vi porto con me nei camerini dei negozi fisici che vengono abbigliamento in taglie curvy e plus size, per lo meno quei pochi che ci sono a disposizione!
In questo caso vi porto in un punto vendita della catena Kiabi.
LEGGI ANCHE: tutti i post "In camerino con me"
Personalmente da Kiabi mi trovo un pochino nel mezzo delle due sezioni: spesso mi sta la taglia più grande della sezione regular, la 50/XL, oppure quella più piccola della sezione Curvy. Tuttavia la vestibilità delle due linee è diversa a parità di taglia, ovviamente i capi della linea plus sono più confortevoli.
Ho provato prevalentemente pantaloni e spezzati, pescando da entrambe le sezioni; ho comunque notato che molti capi erano presenti in entrambe le collezioni, cosa che mi ha fatto molto piacere. Mi capita spesso di pensare che i vestiti nelle taglie regular siano sempre più carini, e mi fa piacere vedere che vengono adattate le proporzioni senza però modificare i modelli.
Come ultima nota: la selezione presente on-line è molto più varia e interessante rispetto ai vari corner che si possono trovare in negozio, con capi che spesso sono delle esclusive on-line, ma Kiabì ha un'ottima politica di consegna e reso gratuito presso i punti vendita, quindi la cosa è comunque risolvibile.
![]() |
Cintura - Abito - Pantaloni - Jeans Giacca - Maglione - Top - Giacca |
Nessun commento
Posta un commento