giovedì 19 settembre 2019

Kiabi: collezione autunnale provata in camerino

Inizia la nuova stagione ed inizia anche un'altra serie di video in cui vi porto con me nei camerini dei negozi fisici che vengono abbigliamento in taglie curvy e plus size, per lo meno quei pochi che ci sono a disposizione!
In questo caso vi porto in un punto vendita della catena Kiabi.

LEGGI ANCHE: tutti i post "In camerino con me"

Personalmente da Kiabi mi trovo un pochino nel mezzo delle due sezioni: spesso mi sta la taglia più grande della sezione regular, la 50/XL, oppure quella più piccola della sezione Curvy. Tuttavia la vestibilità delle due linee è diversa a parità di taglia, ovviamente i capi della linea plus sono più confortevoli.
Ho provato prevalentemente pantaloni e spezzati, pescando da entrambe le sezioni; ho comunque notato che molti capi erano presenti in entrambe le collezioni, cosa che mi ha fatto molto piacere. Mi capita spesso di pensare che i vestiti nelle taglie regular siano sempre più carini, e mi fa piacere vedere che vengono adattate le proporzioni senza però modificare i modelli.
Come ultima nota: la selezione presente on-line è molto più varia e interessante rispetto ai vari corner che si possono trovare in negozio, con capi che spesso sono delle esclusive on-line, ma Kiabì ha un'ottima politica di consegna e reso gratuito presso i punti vendita, quindi la cosa è comunque risolvibile.
Cintura - Abito - Pantaloni - Jeans
Giacca - Maglione - Top - Giacca


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig