venerdì 12 giugno 2020

5 modi per indossare la fascia turbante

Un accessorio che ho iniziato ad apprezzare è la fascia per capelli con anima in metallo modellabile: la trovo molto comoda quando voglio tenerli in ordine, oppure quando sono un pochino troppo sporchi ma non ho la possibilità di lavarli, o ancora quando sono al mare e voglio proteggerli da sole e sabbia. Spesso le uso anche in viaggio o addirittura quando fa un pochino più freddo al posto dei cappelli.
Insomma, è un accessorio molto di tendenza e versatile, e una delle domande che spesso mi viene fatta è: si, ma come lo indosso?!
Per questo nel video di oggi vi mostrerò cinque modi per indossare modelli diversi di fasce con anima metallica.


Vi ricordo che in passato ho realizzato due tutorial su come realizzare questo genere di accessorio: il più vecchio riguarda una fascia piuttosto sottile con un filo metallico molto piccolo, mentre nel secondo, che è anche più recente, vi faccio vedere come realizzare una fascia turbante più grande e ampia, il modello che attualmente è più di tendenza.

Inoltre ho recentemente pubblicato un post per la rubrica Scoprire Handmade in cui vi parlo proprio di brand artigianali che realizzano accessori per capelli, e tra questi alcuni fanno anche fasce e turbanti.

LEGGI ANCHE: Scoprire Handmade: 3 brand di accessori per capelli

LEGGI ANCHE: Tutorial fascia grande modellabile

LEGGI ANCHE: Tutorial fascia sottile

Ho cercato di mostrarvi come posizionare la vostra fascia turbante in stili differenti per ottenere vari effetti, anche il tipo di fascia che scegliete può darvi risultati diversi, soprattutto variando lo spessore e la lunghezza .
Il metodo che personalmente preferisco è il fiore con i capelli raccolti in un bun sopra la testa, ma le possibilità dono davvero tante!















SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig