Non so voi, ma questa cosa di "aver perso" due mesi di primavera (e di look di transizione) l'ho metabolizzata da poco: in pratica sono passata dall'uscire di casa con il cappotto all'uscire di casa in maniche corte!
Quindi direi che con il look di oggi posso ufficialmente dare il via alla pubblicazione di outfit estivi, adatti al tempo caldo che sta arrivando e che, si spera, potremmo goderci.
LEGGI ANCHE: Recensione Esprlia
Il protagonista del look di oggi è senza dubbio il colore giallo: per mettere insieme questo outfit sono partita dalla borsa artigianale di CarlottinaLab; ho avuto modo di scegliere un loro modello e ho optato per una Mini Raccomandata a tracolla, questa borsa era disponibile in tante fantasie diverse, io sono stata subito attratta dal colore giallo acceso della similpelle, che secondo me si sposa benissimo con il cotone bianco e nero che finisce il modello sul davanti.
E la tracolla regolabile è super pratica!
Per richiamare i colori della borsa ho scelto un abitino leggero e svolazzante che mi è stato inviato (tra l'altro per errore) da Esprlia; le manichette a sbuffo e la stampa a fiorellini piccoli e delicati rendono questo abito estivo molto carino.
A completare il look ho scelto dei mules a pianta larga di Evans, un cerchietto di Zara una serie di gioiellini artigianali a base dorata che si sposano bene tra di loro; la collanina di Lilli flora bijoux ha anche una perla in vetro con foglia oro che richiama perfettamente i colori dell'abito e della borsa, delicata e raffinata.
Vestito - Esprlia * (disponibile qui)
Scarpe - Evans
Collana - handmade Lilli flora jewellery * (Instagram)
Orecchini - handmade Le fil (instagram)
Cerchietto - Zara
Anelli - souvenir artigianali da Napoli e Matera










Accidenti è vero... e io non sono pronta per l'estate! O_O primavera dove sei, torna indietro ti prego che non posso scoprirmi così tutta d'un soffio senza averci pian piano preso l'abitudine T_T ma gioiamo di poter uscire! :)
RispondiEliminaIl vestitino è bellissimo e la borsa anche, l'unica cosa le scapre che mi sembrano un po' scomode...
Effe