mercoledì 5 febbraio 2020

Esprlia : recensione della sezione curvy, capi indossati

Nel post di oggi torno a parlarvi di un negozio on-line, sono stata contattata dal sito Esprlia per una collaborazione con loro: mi hanno mandato sei capi, che ho scelto nella loro sezione dedicata alle taglie curvy, e ora sono qui a recensirli e a mostrarli indossati (nel video sottostante).

ESPRLIA, IL MIO PARERE

Esprlia è un sito cinese, molto simile ad altri negozi che si trovano nel web, con cui mi sono trovata molto bene: non posso farvi una vera e propria esperienza d'acquisto perchè non sono passata tramite il loro sistema, posso però far presente che è possibile pagare con paypal, per me metodo indispensabile per garantire sicurezza nell'acquisto e per sostenere eventuali spese di reso, che la spedizione è stata molto veloce, circa una decina di giorni, e che l'indirizzo mittente era di una località in Cina. Questo potrebbe essere un problema per quel che riguarda eventuali spese doganali, per questo vi consiglio un ordine di importo piccolo per avere bene il polso della situazione e capire se effettivamente le spese di dogana vengono applicate oppure no.

Abito blu - Abito leopardato - Abito giallo Camicetta bianca
Camicetta rosa - Maglioncino verde

Sono rimasta piuttosto soddisfatta della qualità dei capi, nulla di troppo eccezionale ma ben rapportata al prezzo degli articoli e in linea con altri siti di simile categoria.
L'unico appunto che mi sento di fare è un errore nella spedizione di un capo: non avevo scelto l'abito giallo, che per errore mi è stato inviato al posto di un vestito verde che avevo scelto io.
Per trovare la taglia mi sono basata sulle singole tabelle presente nella descrizione di ogni capo e non ho avuto particolari problemi, solo il vestito leopardato è un pelino largo e la camicia bianca era molto abbondante (cosa che ho risolto velocemente mettendo dell'elastico sul bordo dello scollo).
Tutti i capi sono molto carini e credo li sfrutterò parecchio.



 






SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig