martedì 11 febbraio 2020

Outfit: rosa e borgogna

In teoria dovremmo essere ancora in pieno inverno, ma le temperature sono si insolitamente alzate per questo periodo dell'anno e io ne approfitto per cominciare a indossare capi un pochino più leggeri, ad indossare meno strati e a mostrare un pochino di pelle senza correre il rischi di trovarmi le caviglie congelate.
Nel look di oggi vi mostro una combinazione intramontabile: camicia e pantalone sartoriale.

LEGGI ANCHE: Esprilia, recensione e capi provati

Non uso spessissimo le camicie perchè trovo che siano dei capi un pochino più strutturati, più formali, e sopratutto adatti per la mezza stagione o in alternativa per fare strato sotto a maglioncini aderenti quando fa parecchio freddo.
Quando le scelgo però prediligo i modelli più particolari, che hanno fantasie o elementi interessanti nel design; in questo caso ho indossato un modello di Esprlia che ha entrambe queste particolarità: la stampa è un divertente mix di pois di due grandezze diverse nei toni del bianco e del rosa antico, e al collo ha un nastro da annodare per fare un bel fiocco decorativo. Adoro i fiocchi nelle camicie!
Sotto ho indossato un paio di pantaloni al taglio sartoriale di Next color borgogna, una tonalità che secondo me si sposa benissimo con il rosa antico della camicia.
Per abbinare il resto ho scelto di attenermi a questi due colori principali: il cappotto dalla linea svasata in vita di Asos e i calzini glitterati di Calzedonia per richiamare il rosa, mentre gli stivaletti artigianali di Le scarpe di Marta, comodissimi e super morbidi, il cerchietto bombato di Boohoo e la borsa a tracolla di Asos tutti di tonalità bordeaux.





Camicia - Esprlia * (disponibile qui)
Pantaloni - Next 
Scarpe - Le scarpe di Marta (disponibili qui)
Cappotto - Asos (vecchio)
Borsa - Asos (vecchia)
Calzini - Calzedonia
Cerchietto  - Boohoo


Foto di Kina Photography
Oufit rosa e borgogna (4)

Oufit rosa e borgogna (8)

Oufit rosa e borgogna (11)

Oufit rosa e borgogna (3)

Oufit rosa e borgogna (10)

Oufit rosa e borgogna (7)

Oufit rosa e borgogna (9)

Oufit rosa e borgogna (5)

Oufit rosa e borgogna (2)

Oufit rosa e borgogna (6)




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig