In questo periodo sono particolarmente fissata con gli abbinamenti cromatici: più riesco ad indossare capi dello steso colore, in modo che le varie tonalità si sposino bene tra di loro, più io mi sento soddisfatta del look che ho messo insieme.
LEGGI ANCHE: come indossare il monocolore
Il protagonista di questo look è il color verde, che ho scelto di spezzare con dei tocchi di nero intenso: il maglione è di Primark, mentre la gonna aderente è di Forever21; entrambi modelli piuttosto vecchi e che possiedo da tempo. Ho scelto di aggiungere una cintura nera per creare più definizione ed interesse, ormai dovreste averlo capito che adoro indossare cinture a contrasto, sopratutto se hanno la fibbia decorata come questo modello di Vanzetti.
I collant sono un il modello 120 denari super coprente di Personal Size, perfetti per questo periodo dell'anno, che ho scelto di indossare con delle scarpe altrettanto nere per non creare troppo contrasto.
Altri tocchi di verde sono dati dalla borsa a tracolla di Primark e dalla fascia in ciniglia fatta a mano da Umpalumpa Craft.
Al collo ho messo due collane: una girocollo più vistosa e una lunga e sottile per bilanciare, una creazione artigianale di Lindanera Design.
Gonna - Forever21
Cappotto - La Redoute
Scarpe - Glamorous via Zalando
Maglione - Primark
Borsa - Primark
Cintura - Vanzetti via Zalando
Fascia - handmade Umpalumpa Craft *
Collana - handmade LindaNera
Collant - PersonaSize * (disponibili qui)










Nessun commento
Posta un commento