Il total black è un look che negli ultimi mesi non è mai stato protagonista sul mio blog, mi sono orientata spesso sui combinazioni più colorate e ho riservato questo colore soltanto come accento o soluzione "neutra" a sostegno di altre tonalità accese.
Il nero rimane tuttavia una scelta sempre molto elegante e raffinata, e nell' outfit di oggi ho scelto di abbinarlo a piccoli tocchi di rosso e di giocare con le texture e le trasparenze dei capi che ho indossato.
LEGGI ANCHE: come indossare il monocolore
La pelle (o meglio, simil pelle) è un grande trend di questa stagione, per questo ho scelto di indossare una gonna di Kiabi di qualche inverno fa con un ricamo floreale sui lati e un cerchietto bombato di Shein; in contrapposizione alla pelle ho abbinato un top semitrasparente a pois di Only Carmakoma, che ho richiamato con i collant 40 denari di Personal Size.
Sopra ho messo una maxi giacca di Lili La Tigresse, i colori della stampa si sposano bene con la gonna e il tessuto tartan crea un bel contrasto con la semi-trasparenza di top e collant.
Il resto degli accessori gli ho scelti rossi per dare un tocco di colore al look: gli orecchini handmade sono de L'armadio della nonna, le scarpe di Chie Mihara e la cintura è una vecchia creazione che ho realizzato tempo fa.
Sulla mia pagina Instagram annuncerò a breve la seconda persona a cui andrà il buona acquisto da 50,00 euro per l'iniziativa #PersonalSizeLovers di Personal Size, vi ricordo che avete la possibilità di ricevere altri tre buoni, se volete approfondire ne ho ampiamente parlato nel post dedicato all'iniziativa (lo trovate qui).
Inoltre è ancora valido il codice MIRIA2019 che vi garantisce uno sconto del 40% valido su tutto lo shop di Personal Size, scade il 31.01.2020.
Giacca- Lili la Tigresse * (disponibile qui)
Gonna - Kiabi
Top- Only Carmakoma via Zalando (disponibile qui)
Cintura - handmade
Collant - Personal Size (disponibili qui)
Scarpe - Chie Mihara
Orecchini - L'armadio della nonna * (instagram)
Cerchietto - Shein (disponibile qui **)
Foto di Kina Photography






Nessun commento
Posta un commento