lunedì 2 dicembre 2019

Outfit: rosso, nero e mix di textures

Il total black è un look che negli ultimi mesi non è mai stato protagonista sul mio blog, mi sono orientata spesso sui combinazioni più colorate e ho riservato questo colore soltanto come accento o soluzione "neutra" a sostegno di altre tonalità accese.
Il nero rimane tuttavia una scelta sempre molto elegante e raffinata, e nell' outfit di oggi ho scelto di abbinarlo a piccoli tocchi di rosso e di giocare con le texture e le trasparenze dei capi che ho indossato.

LEGGI ANCHE: come indossare il monocolore 

La pelle (o meglio, simil pelle) è un grande trend di questa stagione, per questo ho scelto di indossare una gonna di Kiabi di qualche inverno fa con un ricamo floreale sui lati e un cerchietto bombato di Shein; in contrapposizione alla pelle ho abbinato un top semitrasparente a pois di Only Carmakoma, che ho richiamato con i collant 40 denari di Personal Size.
Sopra ho messo una maxi giacca di Lili La Tigresse, i colori della stampa si sposano bene con la gonna e il tessuto tartan crea un bel contrasto con la semi-trasparenza di top e collant.
Il resto degli accessori gli ho scelti rossi per dare un tocco di colore al look: gli orecchini handmade sono de L'armadio della nonna, le scarpe di Chie Mihara e la cintura è una vecchia creazione che ho realizzato tempo fa.

Sulla mia pagina Instagram annuncerò a breve la seconda persona a cui andrà il buona acquisto da 50,00 euro per l'iniziativa #PersonalSizeLovers di Personal Size, vi ricordo che avete la possibilità di ricevere altri tre buoni, se volete approfondire ne ho ampiamente parlato nel post dedicato all'iniziativa (lo trovate qui).
Inoltre è ancora valido il codice MIRIA2019 che vi garantisce uno sconto del 40% valido su tutto lo shop di Personal Size, scade il  31.01.2020.




Giacca- Lili la Tigresse * (disponibile qui)
Gonna - Kiabi 
Top- Only Carmakoma via Zalando (disponibile qui)
Cintura - handmade
Collant - Personal Size (disponibili qui)
Scarpe - Chie Mihara
Orecchini - L'armadio della nonna * (instagram)
Cerchietto - Shein (disponibile qui **)

Foto di Kina Photography



Outfit curvy plus size  (7)

Outfit curvy plus size  (5)

Outfit curvy plus size  (3)

Outfit curvy plus size  (4)

Outfit curvy plus size  (6)

Outfit curvy plus size  (2)




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig