lunedì 10 giugno 2019

Outfit: un abito dallo stile vintage

Devo dire la verità: le foto che vi propongo oggi sono un po' diverse da quelle che in genere cerco di pubblicare sul blog. Quando posso voglio far vedere al meglio i capi e gli accessori che indosso per dare un'idea completa dell'abbinamento, ma in questo caso credo che non ci sia bisogno di molto: l'abito fa tutto da solo!
E' un bellissimo modello in stile vintage di Curvy Love, il negozio era sponsor dello Swap Curvy che ho co-organizzato a Milano lo scorso Marzo e l'abito mi è stato gentilmente regalato in quell'occasione.
Il colore e la stampa sono estivi ed allegri, il modello è scollato con un taglio ampio sui fianchi che, a mio parere, dona particolarmente ad ogni forma corporea, anche per via del taglio sotto-seno regolabile dalla cintura di stoffa tono su tono. 
Ho abbinato un paio di sandali di Asos arancio e degli orecchini a lobo di New Lok, per richiamare i dettagli della stampa dell'abito, e al collo ho messo una semplice collanina dorata: come ho già detto questo abito non ha bisogno di tanti accessori!



Vestito - Curvy Love * (disponibile qui)
Scarpe - Asos (vecchie)
Collana - Littlesmith 
Orecchini - New look


Outfit curvy vintag (2)

Outfit curvy vintag (7)

Outfit curvy vintag (8)

Outfit curvy vintag (3)

Outfit curvy vintag (4)

Outfit curvy vintag (6)

Outfit curvy vintag (5)


SHARE:

2 commenti

  1. Le foto tra i papaveri le voglio anche ioooo...voglio un campo di papaveri!!! Bellissimi scatti, e molto bello e ricco il tono di fondo del vestito :) Questo post ha proprio il sapore dell'estate :D

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig