venerdì 5 aprile 2019

Swap party curvy, vi racconto com'è andata! Vlog

Ne ho parlato per settimane e settimane sui miei canali social, ho scritto un post per spiegare bene come funzionano questi eventi, ho condiviso e rotto le scatole a più non posso e ora che è passato sono qui a raccontarvi com'è andata.
Di cosa sto parlando?
Dello Swap party curvy che si è tenuto sabato 30 marzo a Milano, l'evento dedicato allo scambio di accessori e vestiti usati (ma sempre in buone condizioni) riservato però alle taglie dalla 48 in su!

LEGGI ANCHE: Swap Party Curvy: tutti i dettagli dell'evento

E' stato un bellissimo evento all'insegna delle chiacchiere, del baratto e dello scambio.
Se all'inizio mi sono un pochino demoralizzata perchè speravo in una partecipazione più corposa da parte di persone interessate, alla fine della giornata ho realizzato che forse è stato proprio meglio così: i vestiti consegnati da swappare sono stati tantissimi, tutte le partecipanti hanno trovato abbigliamento e accessori di loro gusto e sono andate via contente, e i capi rimasti, che di solito vengono donati in beneficenza, sono stati davvero pochi!
Dal canto mio mi sono vuotata di un bel po' l'armadio, mi fa fatto molto piacere vedere ragazze contente di "adottare" dei miei vestiti, e mi sono a mia volta portata a casa dei pezzi davvero interessanti!











Una menzione speciale va ai nostri sponsor: Visione Italia che ci ha dato alcuni capi della sua nuova collezione di tshirt da mettere a disposizione per lo swap, Claudia del negozio on-line Curvy Love, che ha portato alcuni dei capi d'ispirazione vintage in visione e infine Barbara di Beautifulcurvy che è venuta con il suo ormai famosissimo calendario del 2019.

E infine ringrazio di cuore Serena di Swapush che senza pensarci sue volte ha accolto la mia idea di organizzare uno Swap party esclusivamente per taglie curvy e plus size, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza nel campo degli swap e tutto il suo team.
Se volete dare un occhio alle foto ufficiali scattate da Kina Photography trovate l'album sulla pagina facebook di Swapush . 



SHARE:

1 commento

  1. Ciao Miria, ero curiosa di sapere come fosse riuscito questo swap... mi fa piacere che sia andato tutto bene e sono contenta che tu sia rimasta soddisfatta della riuscita dell'evento :D dev'essere stato divertente! La location poi è stupenda, coloratissima e adorabile nell'arredamento! Una curiosità... intervistare solo ragazze di blog/siti è stato un caso o una scelta? Le altre ragazze che hanno partecipato allo swap non hanno voluto farsi coinvolgere nelle riprese del video? Sarebbe stato bello ascoltare anche la loro voce :)

    Effe
    p.s: ho visto swappate scarpe come le mie!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig