L'animalier è uno dei trend più grandi della passata stagione che ci stiamo portando anche in primavera e in estate, all'inizio mi ci sono buttata a capofitto con pezzi piuttosto vistosi e impegnativi come la camicia di Asos a base blu che vi ripropongo oggi; con un clima più freddo l'ho indossata in look scenici ed eleganti o giocando con gli strati abbinandola a dei maglioncini o cardigan.
Nell'outfit di oggi vi mostro come l'ho indossata in modo più casual e adatto alla mezza stagione.
LEGGI ANCHE Come indossare l'animalier
Ho scelto di abbinare la camicia a dei toni caldi che riprendono in parte i colori della stampa maculata come il bruciato intenso sei pantaloni di Primark e il color cammello del cappottino leggero da mezza stagione di Kitana, un modello molto comodo perchè trasformabile e adattabile a più occasioni grazie alla cerniera in vita: oltre che decorativa è anche funzionale!
Per il resto degli accessori ho scelto di riprendere il blu della camicia per la borsa e il nero per cintura, scarpe e occhiali.
Pochi gioielli: solo un paio di orecchini realizzati da Eilish Gioielli con iniziali del mio nome e qualche anello argentato.
Camicia - Asos (vecchia)
Pantaloni - Primark
Cappotto - Kitana * (sito)
Borsa - Blanco
Scarpe - No brand
Cintura - Primadonna
Occhiali - Mango
Foto di Kina Photography









il cappotto molto elegante.
RispondiElimina