Esiste qualcosa che urla più "divisa estiva" della combinazione tshirt e shorts di jeans?
Il risultato è un outfit semplice e pratico, ma con qualche accortezza può risultare molto carino e particolare, e sopratutto adatto anche a chi ha qualche chilo in più e crede di non poter indossare i pantaloncini corti!
LEGGI ANCHE: Shorts curvy e plus size: dove trovarli e quali modelli scegliere?
La protagonista del look è questa adorabile t-shirt di Pommes de Claire che fa parte della collezione T-Shirt Remake: delle magliette made in Italy reinventate e ricreate utilizzando questa bellissima stoffa con stampa di gelati, in quantità limitata. E io mi sento ancora più fortunata perchè questa creazione è stata fatta su misura per me!
Ho deciso di giocare di contrasto ma riprendere i colori presenti nella fantasia, e ho abbinato un paio di shorts di Asos che ho preso di seconda mano sul sito di vendita di abbigliamento usato Micolet.
LEGGI ANCHE: Haul Micolet, abbigliamento seconda mano; la mia opinione
Gli shorts hanno un lavaggio acid molto di tendenza, e trovo che il rosa si sposi benissimo abbinato al blu.
Ho scelto un modello mom a vita alta perchè sono un pochino abbondanti, in questo modo non tirano a livello della coscia e sono sufficientemente lunghi per evitare lo sfregamento delle cosce (e la conseguente spiacevole irritazione).
LEGGI ANCHE: Sfregamento delle cosce: i rimedi per l'estate
Per gli accessori ho decido di continuare a giocare con i due colori principali del look: fuxia per la cintura e per gli orecchini, blu elettrico per la borsa e le ballerina di OVS.
T-shirt- Pommes de Claire * (instagram)
Shorts - seconda mano Asos via Micolet *
Shorts - seconda mano Asos via Micolet *
Scarpe - OVS (disponibili qui)
Cintura - Bonprix
Orecchini - Stradivarius
Foto di Kina Photography








Nessun commento
Posta un commento