lunedì 3 giugno 2019

Outfit curvy: t-shirt Visione Italia per un look romantico

Come ho già detto nello scorso post outfit che ho pubblicato, la t-shirt è un capo molto versatile che si presta ad essere indossata in vari modi e in varie occasioni, basta giocare al meglio con gli abbinamenti.
Il look di oggi ha sempre come protagonista una maglietta, e anche questa volta il risultato finale non è molto casual, ma un mix tra romantico ed elegante.

LEGGI ANCHE: Visione Italia, nuovo marchio di t-shirt curvy

La t-shirt fa parte della prima collezione lanciata da Visione Italia, marchio specializzato in magliette  curvy che si è da poco affacciato al mercato.
Le stampe in catalogo spaziano molto come stile, e oggi vi mostro indossato uno dei modelli che più mi piace di tutta la collezione: la base è un tenue rosa antico, con la scritta love in nero impreziosita da delle bellissime perle bianche ricamate a mano.
Per mantenere questo filone romantico ho scelto di abbinare una gonna in tulle bordeaux, una creazione handmade su misura Flavia deMasi; adoro l'accostamento di colore con il rosa.
Per richiamare le perle del ricamo ho indossato una maxi molletta, un accessorio molto di tendenza per questa estate, e un paio di collant velati 15 denari a pois di Personal Size; per bilanciare ulteriormente i colori ho scelto il resto degli accessori neri: la cintura e le scarpe di Asos e la collana-colletto realizzata a mano da Morgana Crea.




T-shirt - Visione Italia *(disponibile qui)
Gonna - handmade Flavia de Masi (negozio **)
Collant - Personal Size * (disponibili qui)
Scarpe - Asos
Borsa - Sammydress * 
Cintura - Asos
Clip - market

Foto di Kina Photography


Outfit Visione (4)

Outfit Visione (8)

Outfit Visione (10)

Outfit Visione (3)

Outfit Visione (2)

Outfit Visione (5)

Outfit Visione (9)

Outfit Visione (7)

Outfit Visione (6)


SHARE:

2 commenti

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig