La t-shirt bianca è uno di quei passepartout che funzionano benissimo in varie occasioni; il look finale può variare molto in base agli altri capi e agli accessori scelti per completare l'outfit.
Nel post di oggi, ad esempio, vi mostro come ho indossato una maglietta in modo casual ma non sportivo,
COME INDOSSARE UNA T-SHIRT BIANCA?
Il modello che ho scelto è una creazione di Insunsit, il fit è leggermente abbondante con il taglio vivo sulle maniche e una bellissima illustrazione di papaveri stampata sul davanti; per smorzare l'aspetto sportivo della maglietta l'ho abbinata ad un paio di pantaloni ampi blu, un modello dal taglio sartoriale di Kitana.
Per elevare ulteriormente il look e renderlo ancora più interessante ho giocato con la scelta degli accessori: gli stivaletti blu di sono di Ouigal, una calzatura con il tacco aiuta sempre a rendere l'outfit meno casual, la cintura artigianale con stampa pitonata a base rossa e la borsa a spalla di Rinascimento che richiama i colori della maglietta.
In testa ho messo una fascia/turbante handmade di Bi.Unique, il pattern della stoffa è lo stesso dell'illustrazione presente sulla t-shirt, ma a base blu. Ultimamente sono diventata fan di questo genere di accessorio, trovo che riesca ad aggiungere un tocco particolare ed estroso a look basici e semplici.
Anche i gioielli che ho scelto sono handmade: gli orecchini sono di Malvina, mentre gli anelli sono di Giardino blu.
Pantaloni - Kitana *(lista rivenditori)
T-shirt - handmade Insunsit (link instagram)
Fascia - handmade Bi.Unique (link instagram)
Scarpe - Ouigal (disponibili qui)
Cintura - market
Orecchini - handmade Malvina (link instagram)
Anelli - handmade Giardino Blu (link instagram)
Foto di Kina Photography
la tee carinissima.
RispondiElimina