Quando penso ai look da presentare sul blog cerco sempre combinazioni interessanti, con capi particolari e magari non facili da portare, ma quando voglio stare comoda ed indossare qualcosa di pratico senza pensare troppo a come abbinare i colori la mia soluzione è sempre quella di abbinare un maglione carino (o t-shirt se è estate) ad un paio di jeans scuri.
Gerry Weber, jeans Best4Me
Quelli che vi mostro oggi sono della linea Best4Me di Gerry Weber, il loro modello più venduto in Italia: la vestibilità e la qualità è davvero ottima, sono molto elasticizzati e quindi si adattano perfettamente alla forma del corpo senza segnare e senza risultare stretti o scomodi, mantenendo però la forma e l'elasticità senza smollarsi (odio quando succede!).
Il modello è "mid rise", quindi sono una via di mezza tra una vita alta e una vita bassa, e la gamba è dritta, anche se in gamma è presente anche il modello skinny.
Il lavaggio è un blu molto scuro che sembra quasi nero, sono però disponibili più varianti di colore.
Gerry Weber è un marchio tedesco non particolarmente conosciuto sul mercato italiano, i capi hanno un taglio classico ma moderno e le taglie donna vestono dalla 40 alla 54 senza essere conformate.
Al momento il brand è presente con 3 negozi in Sicilia e in Campania, ma è possibile trovarlo sparso per il territorio in vari negozi multi-marca; se vi interessa sapere quali sono punti vendita a più vicini potete cercare nella sezione apposta sul sito.
Per ogni informazione potete fare riferimento allo show room italiano che si trova a Milano in via Morimondo 26, numero di telefono 02/89074234.
Come dicevo, il miglio modo per abbinare un paio di jeans per me è con un maglione: il modello che indosso è di Monki, adoro la stampa arcobaleno (uno dei trend di questa stagione che più mi piace) e il dettaglio delle maniche a palloncino.
Per gli accessori ho scelto di richiamare i colori presenti nel maglione: rosso per gli stivaletti di Marks&Spencer, verde per la borsa a tracolla di Primark e multicolore per la collana artigianale in ceramica realizzata da Officine Gualandi.
Jeans - Gerry Weber * (sito online)
Maglione - Monki (disponibile qui)
Borsa - Primark
Scarpe - Marks&Spencer
Foto di Kina Photography







Rige... le adoro, maglioni...come si fa a non amarli? arcobaleni... i colori non sono mai troppi! Insomma l'outfit mi piace tantissimo! E la combo maglione+jeans salva la vita, sono d'accordo.
RispondiEliminaL'unica cosa che sto notando in quest'ultimo periodo e che mi da fastidio è che sta diventando difficile trovare maglioni che non siano al 100% sintetici o poliestere :/
Effe
grrrr...un giorno ce la farò anche a scrivere un intero commento senza typos.... sempre quella di sopra
Elimina