martedì 13 novembre 2018

Outfit: maglione arcobaleno e jeans Gerry Weber Best4ME

Quando penso ai look da presentare sul blog cerco sempre combinazioni interessanti, con capi particolari e magari non facili da portare, ma quando voglio stare comoda ed indossare qualcosa di pratico senza pensare troppo a come abbinare i colori la mia soluzione è sempre quella di abbinare un maglione carino (o t-shirt se è estate) ad un paio di jeans scuri.

Gerry Weber, jeans Best4Me

Quelli che vi mostro oggi sono della linea Best4Me di Gerry Weber, il loro modello più venduto in Italia: la vestibilità e la qualità è davvero ottima, sono molto elasticizzati e quindi si adattano perfettamente alla forma del corpo senza segnare e senza risultare stretti o scomodi, mantenendo però la forma e l'elasticità senza smollarsi (odio quando succede!).
Il modello è "mid rise", quindi sono una via di mezza tra una vita alta e una vita bassa, e la gamba è dritta, anche se in gamma è presente anche il modello skinny. 
Il lavaggio è un blu molto scuro che sembra quasi nero, sono però disponibili più varianti di colore.

Gerry Weber è un marchio tedesco non particolarmente conosciuto sul mercato italiano, i capi hanno un taglio classico ma moderno e le taglie donna vestono dalla 40 alla 54 senza essere conformate.
Al momento il brand è presente con 3 negozi in Sicilia e in Campania, ma è possibile trovarlo sparso per il territorio in vari negozi multi-marca; se vi interessa sapere quali sono punti vendita a più vicini potete cercare nella sezione apposta sul sito.
Per ogni informazione potete fare riferimento allo show room italiano che si trova a Milano in via Morimondo 26, numero di telefono 02/89074234.

Come dicevo, il miglio modo per abbinare un paio di jeans per me è con un maglione: il modello che indosso è di Monki, adoro la stampa arcobaleno (uno dei trend di questa stagione che più mi piace) e il dettaglio delle maniche a palloncino.
Per gli accessori ho scelto di richiamare i colori presenti nel maglione: rosso per gli stivaletti di Marks&Spencer, verde per la borsa a tracolla di Primark e multicolore per la collana artigianale in ceramica realizzata da Officine Gualandi.


jeans gerry weber best4me

Jeans - Gerry Weber * (sito online)
Maglione - Monki (disponibile qui)
Borsa - Primark
Scarpe - Marks&Spencer
Collana - Handmade Officine Gualandi (shop online **)

Foto di Kina Photography
Outfit plus size, curvy, jeans Best4Me Gerry Weber (8)

Outfit plus size, curvy, jeans Best4Me Gerry Weber (5)

Outfit plus size, curvy, jeans Best4Me Gerry Weber (2)

Outfit plus size, curvy, jeans Best4Me Gerry Weber (7)

Outfit plus size, curvy, jeans Best4Me Gerry Weber (3)

Outfit plus size, curvy, jeans Best4Me Gerry Weber (6)

Outfit plus size, curvy, jeans Best4Me Gerry Weber (4)




SHARE:

2 commenti

  1. Rige... le adoro, maglioni...come si fa a non amarli? arcobaleni... i colori non sono mai troppi! Insomma l'outfit mi piace tantissimo! E la combo maglione+jeans salva la vita, sono d'accordo.
    L'unica cosa che sto notando in quest'ultimo periodo e che mi da fastidio è che sta diventando difficile trovare maglioni che non siano al 100% sintetici o poliestere :/

    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grrrr...un giorno ce la farò anche a scrivere un intero commento senza typos.... sempre quella di sopra

      Elimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig