mercoledì 14 novembre 2018

GRWM: Video, recensione e swatches dei rossetti All Day Velvet di Miss Broadway

Nel video Get ready with me di oggi voglio parlarvi in particolare dei rossetti All Day Velvet di Miss Broadway: la collezione mi è stata omaggiata dal brand, così ho avuto modo di provare e testare un pochino tutti gli otto colori che sono presenti in gamma e posso darvi una mia prima impressione.


Il finish è semi matte e vellutato, sono estremamente confortevoli e piacevoli da portare, la formula è morbida senza risultare troppo cremosa o andare nelle pieghette, e sopratutto non seccano le labbra grazie alla presenza del burro di mango e di un' insieme di oli idratanti.
Il colore è pieno ed intenso, e anche se alcuni colori a me risultano meno omogenei di altri, in particolare parlo del n. 07 e in generale delle tonalità più chiare, il payoff sulle labbra è pieno e il risultato finale molto bello.
La linea All Day Velvet di Miss Broadway è disponibile nella grande distribuzione nelle seguenti catene:  Iper, Gigante, Bennet, Carrefour, Iperal, Tigros, Unes, Panorama, Interspar, Despar, Gulliver.




I colori sono:

01 Bordeaux
02 Real red
03 Orange red
04 Orange
05 Prune
06 Antique rose
07 Candy Pink
08 Nude

Nel video ve li mostro tutti uno per uno indossati sulle labbra, così potete farvi meglio un'idea di come risultano indossati.







SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig