No, non scriverò di nuovo l'ovvio manifestando per l'ennesima volta il mio amore per le tute.
Non lo farò!
Mi limiterò ad elogiare questo singolo capo che indosso: è una creazione artigianale di Le'one handmade che ho comprato quando sono andata all'evento dedicato all'handmade Matrioska Lab a Rimini, su cui avevo scritto un post qualche tempo fa.
Il modello è estremamente versatile e adattabile a più taglie, di un bellissimo colore blu elettrico che adoro, e insieme alla tua c'era anche la fusciacca dello stesso tessuto, che io però non ho indossato in questo outfit.
L'abbinamento blu elettrico e nero è uno dei miei preferiti, per questo ho scelto di accessoriare il look con questo bel contrasto, aggiungendo anche dei tocchi dorati per illuminare: la cintura con la fibbia a moscone di Vanzetti è stato un acquisto impulsivo di cui non mi sono assolutamente pentita: è originale, particolare, inusuale.
La borsa con il manico dorato, da portare come se fosse un bracciale, è di Primark, mentre le scarpe con borchiette e tacco conico sono de Il Laccio.
Blu elettrico, nero e oro anche per gli orecchini di design di Muta Torino, un'altra creazione hadmade che ho comprato al Matrioska Lab.
Tuta - handmade Le'one handmade (qui il sito)
Scarpe - Il Laccio (vecchie)
Cintura - Vanzetti via Zalando (disponibile qui)
Borsa, collana - Primark
Orecchini - handmade Muta Torino (qui il sito)
Anelli - Accessorize, handmade Giardino blu (instagram qui)
Foto di Kina Photography









WOW! trovo che i colori 'pop' ti donino moltissimo. Giallo, magenta, blu... go for it!
RispondiElimina