Torniamo a parlare di beauty e in particolare di make up, con un video Get ready with me in cui mi preparo con voi utilizzando prevalentemente i prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Labo Suisse.
Labo suisse, linea make up Filler
Labo Suisse è un'azienda svizzera che da anni lavora e fa ricerche nel campo della dermo-cosmetica, per formulare e creare prodotti beauty e trattamenti che aiutano a contrastare i piccoli inestetismi della pelle e del corpo.
Tra le ricerche principali di Labo Suisse c'è allo studio degli acidi ialuronici a diverso peso molecolare in campo dermo-cosmetologico; questo ha portato allo sviluppo del complesso brevettato Fillerina, un insieme di 6 acidi diversi ad alto grado di penetrazione dalla pelle, che combinati insieme aiutano a contrastare l'invecchiamento e il cedimento cutaneo svolgendo un'azione filler, nutritiva ed idratante.
La linea make up Filler di Labo Suisse ha proprio come base questo complesso di 6 acidi iualuronici.
Linea make up Filler di Labo Suisse, prova e recensione.
La linea è molto vasta per quanto riguarda le tipologie di prodotto, con particolare attenzione e diversificazione riservata ai tipi di fondotinta e prodotti per la base viso, con il piccolo neo della gamma di colorazioni, che non è proprio vastissima.
Il packaging è estremamente elegante e raffinato, ben curato nei dettagli e per quel che mi riguarda estremamente gradevole a vedersi.
Io ho avuto modo di scegliere e provare quatto dei loro prodotti in gamma, nel video sotto ve li mostro all'opera e vi racconto quali sono le mie impressioni mentre li applico e dopo averli usati qualche volta.
BASE FLUIDA PROTEZIONE SOLARE SPF50+
E' un siero che va mischiato alla crema giorno per aggiungere la protezione solare.
FONDOTINTA COMPATTO RIEQUILIBRANTE - SPF15 - Colorazione 53 Cameo
PRIMER OCCHI
ROSSETTO STYLE BRILLANTE, colorazione 207 Coral
hai bel trucco.
RispondiElimina