L'outfit che vi mostro oggi è estremamente semplice ed estivo: la combinazione t-shirt in cotone e shorts in jeans non è nulla di eccezionale, ci tenevo comunque a mostrarvi un look semplice e da tutti i giorni, ma con qualche tocco particolare.
LEGGI ANCHE: Shorts curvy plus size, quali scegliere e dove trovarli?
La protagonista di questo outfit è di sicuro la maglietta: è un modello realizzato a mano da La Nana Sartoria, di cui in passato vi avevo parlato anche in un articolo dedicato a brand artigiani che realizzano abbigliamento curvy friendly, e il modello mi ha conquistato subito per il suo taglio semplice ma particolare a per la bellissima fantasia variopinta, nata da una collaborazione con Bic Indolor.
Gli shorts di jeans sono di Primark e per me sono stati la rivelazione dell'estate: si tratta di un modello "Mom", cioè a vita alta ma con gamba larga e che quindi non segna.
Ho scelto una creazione fatta a mano anche per gli orecchini geometrici, colorati e particolari: sono una creazione Spisidda Design, realizzati in legno e ricamati con del filo in lamè fuxia, davvero originali e allegri!
Per il resto degli accessori ho deciso di giocare con i colori presenti nella stampa della maglietta: verde per la borsa di Primark, mora per le scarpe di FTroupe e nero per la cintura di Vanzetti, presa su Zalando.
Tshirt - handmade LaNana Sartoria (pagina Facebook) in collaborazione con Bic Indolor (pagina Facebook)
Scarpe - Ftroupe
Cintura - Vanzetti via Zalando (disponibile qui)
Shorts, borsa - Primark
Orecchini - handmade Spisidda Design * (Shop online **)
Anello - Vintage
Foto di Kina Photography









Trovo che nella sua semplicità, per via della maglietta risulti essere un outfit anche particolare..brava..ti dona molto
RispondiElimina