venerdì 16 marzo 2018

Video: Swap prodotti beauty dall' Australia



Sapete in cosa consiste uno swap?
Letteralmente vuol dire "scambiare" e in effetti si può dire che questo sia proprio il succo: due persone si scambiano un pacco, normalmente via posta e normalmente con il contenuto a sorpresa.
Questo è ciò che vi mostro nel video di oggi, uno swap che ho ricevuto da Barbara, una mia amica che abita in Australia.
Abbiamo deciso di preparare ognuna un pacchetto di prodotti beauty da spedire all'altra, io concentrandomi su marche che piacciono a Barbara ma che lei non trova dove vive, e lei su prodotti australiani o comunque che le piacciono.
Ci siamo date un budget, abbiamo risposto ad un paio di domande reciproche sulle nostre preferenze in campo make up e skin care, e infine abbiamo spedito.
Io ho deciso di fare lo spacchettamento "in diretta" e di mostrarvi cosa mi è stato mandato.
Anni fa partecipavo a tante iniziative di swap, tramite forum e siti dedicati, ed era una cosa che mi piaceva tantissimo ricevere ma sopratutto fare! Alcune delle mie più grandi amicizie le ho iniziate proprio in questo modo...


SHARE:

2 commenti

  1. è sempre brutto pensare di aver fatto un regalo non all'altezza di qualcosa ricevuto.. spero che ciò che le hai spedito le sia piaciuto!
    I prodotti che hai ricevuto sono davvero belli; rossetti rossi forever!!!! ;)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig