giovedì 29 marzo 2018

Capi provati in camerino: Kiabi, linee curvy e regular

Ormai la maggior parte del mio shopping lo faccio on-line: è più facile trovare quello che cerco, c'è più scelta, posso provare i capi tranquillamente a casa e valutare bene se mi piacciono o se è il caso di renderli. 
Ma il motivo principale per cui mi sono lanciata sugli acquisti via web è l'effettiva mancanza di negozi fisici in cui posso recarmi per trovare capi della mia taglia. Tipo che li possono praticamente contare sulle dita di una mano...

LEGGI ANCHE: COME ACQUISTARE ONLINE

Per questo quando posso mi piace recarmi in questi negozi per farmi un'idea delle novità, sopratutto durante il cambio di stagione, e provare capi dai tagli di tendenza che però non mi convincono a pieno e di cui vorrei farmi un'effettiva idea su come potrebbero starmi (così è stato ad esempio per le tute).
Quando riesco mi piace anche filmarmi e fare un piccolo video con le mie considerazioni sui capi che scelgo, perchè penso che possa essere utile vedere i vestiti indossati per capire meglio come stanno e come vestono.




Nel video di oggi vi porto con me in un negozio Kiabi.
Ho provato sia capi della linea regular, che arriva fino alla 50/52, sia capi della sezione taglie comode, che arriva fino alla 60/62. 
Mi sono orientata sulle novità e su quello che in generale ha più attirato la mia attenzione, spaziando con il tipo di capo: t-shirt, pantaloni, tute e abiti!





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig