Ultimamente sono molto orientata verso fantasie e tonalità sgargianti ed estive, scelgo quasi inconsciamente colori vitaminici e pattern floreali.
Ma quando mi innamoro di un modello o di una stampa il fatto che sia più o meno di tendenza passa un po' in secondo piano: è quello che è successo con questo abito artigianale di ByAlis.
La base è scura, un colore ottanio che mi piace molto ma che poco si sposa con i colori squillanti che mi attraggono nell'ultimo periodo; la fantasia bucolica è comunque sobria nei colori muti del marrone, del grigio, del beige e del bruciato.
L'abito ha un taglio morbido, tant'è che nella misura Large va bene anche a me; il tessuto è svolazzante e leggero, adattissimo anche per quando farà più caldo, ma siccome per i miei gusti è ancora un po' troppo leggero per essere indossato da solo in questo periodo, ho scelto di mettere sotto con un dolcevita grigio di Cotonelle, a cui ho tirato su le maniche per dare respiro al look.
Pochi accessori, perchè comunque il vestito non ha bisogno di essere troppo arricchito: una collana handmade di V17 minuteria, tanti anelli, degli stivaletti e una borsa color cuoio, entrambi di New Look.
Vestito - handmade ByAlis (disponibile qui)
Dolcevita - Cotonelle
Stivaletti - New look (vecchi)
Borsa - New Look (vecchia)
Collana - handmade V17 La Minuteria (shop online)
Anelli - Vintage, negozi locali, Accessorize, GiardinoBlu








che meraviglia questo vestito lungo,mi piace la stampa-molto bella.
RispondiElimina