mercoledì 7 giugno 2017

Outfit: #PopCultureStyle Wonder Woman

Quello di oggi è un post speciale per la collaborazione tra blogger Pop Culture Style, un appuntamento di norma mensile in cui ci divertiamo a ricreare outfit ispirati a film, telefilm, cartoni animati e tutto quello che rientra nella così detta "cultura pop". Il motivo? La recente uscita nelle sale del film dedicato a Wonder Woman!
Io ovviamente ho partecipato con entusiasmo: non sono una lettrice di fumetti dei supereroi, ma adoro i cine-comics e non me ne perdo uno. In particolare ero molto eccitata per l' uscita di questo film perchè ho dei bei ricordi della storica serie televisiva, inoltre era finalmente ora che qualcuno si decidesse a realizzare un film su una delle poche super-eroine che esistono! 
Tra l'altro sono già andata a vederlo al cinema, e devo dire che tralasciando alcune parti della trama piuttosto scontate e qualche effetto speciale secondo me non proprio riuscito, il film mi è piaciuto molto; Gal Gadot è una Diana Prince azzeccatissima, credibile, agguerrita e anche divertente!

Per quanto riguarda l' outfit ho deciso di prendere ispirazione più dall'immagine classica rappresentata nel fumetto, usando un tripudio di rosso, blu e oro.
La t-shirt basica rossa è di Next, le scarpe di Chie Mihara, la gonna di New look: giaceva da tempo inutilizzata nel mio armadio, e mentre ero alla ricerca di un qualcosa di blu l'ho trovata perfetta perchè i pois ricordano la fantasia a stelle che generalmente indossa Wonder Woman.
Ovviamente non poteva mancare una cintura dorata, questa l'ho realizzata io in modo molto semplice qualche annetto fa e se vi interessa sul blog potete anche trovare un mio vecchio tutorial su come farla.
Oro anche per gli accessori: due bracciali abbastanza grossi per ricordare le polsiere, la collana al posto del lazzo magico e un cerchietto al posto della tiara.



T-shirt - Next 
Skirt - New look 
Shoes - Chie Mihara 
Belt - handmade (tutorial here)
Headband - Accessorize 
Bijoux - local shops 

popstylecolture plus size wonder woman outfit (6)

popstylecolture plus size wonder woman outfit (7)

popstylecolture plus size wonder woman outfit (2)

popstylecolture plus size wonder woman outfit (8)

popstylecolture plus size wonder woman outfit (5)

popstylecolture plus size wonder woman outfit (4)

popstylecolture plus size wonder woman outfit (3)



Le #PopCultureStyle est le projet créé fin 2016 par Ninaah bulle et Les Carnets d'Alice , proposant chaque mois un look inspiré d'un thème issu de la Pop Culture. Le but est de montrer que chacun, peu importe son style, puisse s'approprier un thème de manière originale, et de dépasser les barrières imposées par une mode restrictive, dans un esprit #StylePositive.

Pop culture style, #popculturestyle
Ninaah Bulles Les carnets d'Alice Selene
Plus Kawaii cedra
SHARE:

6 commenti

  1. Il film ancora non l'ho visto, ma questo outfit è semplicemente fantastico: è wonder woman, il richiamo è chiarissimo, evidente, l'ispirazione palese eppure l'outfit nel suo insieme non è pesante o forzato, non si sconfna nel cosplay o nel poco probabile...perfetto! Il braccialetto con le spirali poi è meraviglioso ^^,

    Effe

    RispondiElimina
  2. Ahhhh !!!!! J'adore !!! Tu es absolument magnifique et j'ai vraiment l'impression de voir Wonder woman ��✨

    RispondiElimina
  3. In effetti quando ho visto questo outfit su instagram ho pensato "ma si è vestita da Wonder Woman?". Risposta: sì.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig