lunedì 5 giugno 2017

Costumi plus size: dove trovarli on-line in Europa?

Torno con il secondo dei tre articoli dedicati alla moda mare, ed in particolar ai negozi fisici e on-line in cui è possibile trovare dei costumi in taglie plus
La settimana scorsa vi avevo mostrato una selezione di articoli di negozi facilmente reperibili in Italia, mentre oggi vi parlo di marchi europei.



Purtroppo per questi brand non è possibile comprare direttamente in negozio, non in Italia almeno, ma tutti vendono on-line con spedizione disponibile verso il nostro paese e quindi si può acquistare tramite internet
E' di sicuro un po' più difficile comprare da siti europei: c'è sempre il rischio di non azzeccare la taglia, o che il modello non sia proprio come lo avevamo immaginato, alcuni siti sono disponibili solo in inglese e quindi possono essere di più difficile comprensione, e nel caso di eventuali resi di merce i costi sono per lo più a carico nostro.
Ma ci sono di sicuro anche molti vantaggi, uno tra tutto la varietà: in base al negozio da cui scegliete di acquistare avrete la possibilità di trovare articoli giovani, alla moda, ed economici, oppure che abbracciano taglie molto ampie e che offrono caratteristiche specifiche come più supporto dove necessario.

Forever21 - Forever21 - Forever21 - River Island - River Island
Boohoo - Boohoo - Joanie Clothing - Joanie Clothing - Hell Bunny - Hell bunny

Tra i marchi più economici e con i modelli alla moda di sicuro la mia prima scelta è Forever21, adoro sia i modelli interi che i due pezzi, tuttavia la qualità è spesso rapporta al prezzo; stesso discorso per i modelli proposti da Boohoo, decisamente attuali ma poco pratici a mio avviso, e quelli di River Island, molto glamour e che vestono anche taglie più grandi.
Se invece avete voglia di qualcosa dal sapore vintage potete guardare i modelli di Joanie Clothing e di Hell Bunny, anche se purtroppo la varietà non è tanta.

Surania - Ulla Popken - Ulla Popken - Navabi - Navabi
Evans - Evans - Yours - Yours - Yours 
Tra i marchi che offrono costumi con più supporto e adatti anche a seni prosperosi o con modelli un po' più coprenti c'è Evans, Ulla Popken, entrambi più sul classico, Yours Clothing, che ha anche modelli alla moda, e Navabi, dove potete trovare modelli di designer famosi, anche se i prezzi non sono proprio economici.
Infine vi segnalo anche Surania, che offre un servizio che permette di creare e personalizzare il costume secondo le vostre esigenze, e di cui avevo fatto una recensione qualche anno fa.


SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig