venerdì 2 giugno 2017

Beauty: acquisti bio su Eco Belli (Nacomi, So'bio, Volga Biocosmetica, ecc.. )

Avevo bisogno di qualche prodotto per la skin care, sopratutto perchè sto finendo le cose che uso per la mia routine di rimozione del trucco e ho deciso di rivoluzionarla un po'.
Ho voluto orientarmi su prodotti naturali e bio,  in genere non sono fiscalissima sulla scelta dei prodotti beauty, ma per quel che riguarda la cura giornaliera della pelle se posso preferisco orientarmi su qualcosa che non contenga troppi petrolati e siliconi.
Così mi sono guardata un pochino intorno, ho cercato sui vari siti le marche che mi interessavano e che facevano al caso mio, e alla fine ho deciso di ordinare dal sito Eco Belli.
La mia esperienza d'acquisto è  stata ottima, spedizione veloce con il corriere, c'è anche la possibilità di dare indicazione su quali campioncini si preferisce ricevere, trovo sia una cosa molto carina a livello di costumer care.

Fin' ora non ho provato approfonditamente ciò che ho comprato, giusto un paio di applicazioni per avere un'idea generale dal momento che comunque sto ancora finendo i miei vecchi prodotti, però nel video vi dico le mie prime impressioni.



- So'bio etic, Struccante occhi ultra delicato. Cercavo uno struccante bifasico delicato specifico per occhi che togliesse anche il tucco waterproof, e per ora questo mi soddisfa davvero: non unge troppo, rimuove tutto e non brucia.
- Khadì. Acqua di rose. Mi sono orientata sull' acqua di rose perchè volevo un tonico semplicissimo e senza troppi ingredienti, generalmente le profumazioni alla rosa sono le mie preferite ma in questo caso devo dire che l'odore non mi piace per niente.
- Nacomi. Scrub corpo sweet honey waffel. Il profumo è presente ma non troppo fastidioso, forse un po' dolce per i miei gusti, ma comunque molto buono. La consistenza dello scrub è densa e va lavorato un pochino per poterlo usare agevolmente.
- Nacomi. Mousse corpo delicous chocolate cookie. Il profumo è paradisiaco e dura tantissimo sulla pelle, sa di biscotto al cioccolato e viene davvero voglia di mangiarlo! La consistenza a mousse è molto comoda perchè non si altera con il caldo, però è un burro corpo estremamente unto e a me ci mette veramente tanto ad assorbirsi.
- Volga Biocosmetica. Sapone scrub di mari tropicali. Io ho scelto quello con la profumazione fiorita che trovo estremamente gradevole. E' un genere di prodotto che mi piace molto perchè è un due in uno, lo scrub non è ne troppo liquido nè troppo duro, è molto confortevole e lascia la pelle morbidissima.
- Jonzac. Crema leggera alta tolleranza. Mi serviva una crema giorno da poter usare anche come base per il trucco, quindi che si assorbisse in fretta e non risultasse fastidiosa. Per il momento sono soddisfatta di questo prodotto.
- Mossa. rema mousse detergente. Ho scelto una mousse perchè mi serviva un prodotto da usare con il Clarisonic, e quindi che non facesse schiuma. Il profumo è agrumeto, molto buono. 
- Avril. crema notte pelli miste. Visto che andiamo verso l'estate e la mia pelle tende ad essere un po' più grassa ho scelto un prodotto per pelli miste.
- Biofficina toscana. Siero antiossidante. Avevo già usato in passato un siero di Biofficina Toscana, quello per le pelli impure, ma ultimamente con la pelle più secca mi risultava un po' aggressivo, ho deciso quindi di provare quello antiossidante per le pelli spente e mature.





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig