Oggi vi parlo di un nuovo marchi italiano che ho avuto la possibilità di provare, il brand mi ha mandato qualche capo della sua collezione estiva e quindi senza indugi vi mostro le prime cose che ho scelto.
Sto parlando di Mealys, curvy brand che veste fino alla taglia 54; i capi che ho potuto scegliere e testare hanno un'ottima vestibilità, bei materiali e un'altrettanto ottima fattura.
La collezione è super colorata, proprio come piace a me, ed incontra un po' tutti i gusti: dal casual all'elegante.
Purtroppo non c'è uno shop on-line ed è possibile acquistare i loro capi solo tramite negozi rivenditori, ma per ogni info vi consiglio di contattarli direttamente tramite la loro pagina Instagram o per email.
MEALYS, MARCHIO DI ABBIGLIAMENTO CURVY
La scelta per la nuova collezione era davvero ampia, io ho optato per due capi realizzati con una bellissima stoffa in cotone a fantasia fiorata, perfetti per l'estate: il top ha le maniche voluminose e un ampio scollo, mentre la lunga gonna ha una balza decorativa sul fondo.
Ho optato per questi due capi perchè sono indossati insieme danno l'effetto di un maxi dress estivo super colorato, ma funzionano benissimo anche da soli e abbinati magari a qualcosa di più basico.
Il completo è giù da solo un look d'impatto e quindi non ho abbondato con gli accessori: scarpe, cintura e occhiali rossi; e un paio di orecchini artigianali di No Senso, che richiamano i fiori presenti nella fantasia.
Top - Mealys* (sito web, marchio venduto tramite rivenditori )
Gonna - Mealys *
Scarpe - Monki
Orecchini - handmade No Senso* (pagina Instagram)
Occhiali - SHEIN
Cintura - SHEIN
Foto di Kina Photography

Nessun commento
Posta un commento