giovedì 22 ottobre 2020

Terranova linea curvy: proviamo insieme in capi in camerino

Terranova ha recentemente lanciato la sua prima linea di abbigliamento dedicato alle taglie curvy; per quel che mi riguarda sono sempre contenta quando un marchio decide di ampliare almeno in parte le proprie taglie e penso valga sempre la pena valutare l'offerta proposta e darci un occhio.
La linea Curvy veste fino alla 4Xl che corrisponde alla 54; è disponibile sul sito on-line nella sezione apposta, ma la si può trovare anche in selezionati punti vendita sparsi per tutta Italia, la lista dei negozi in cui è possibile trovare la collezione curvy la potete trovare nella sezione dedicata del sito (clicca qui).
Siccome a Carpi, dove abito io, la collezione è presente in negozio ho deciso di farci un salto per osservare le proposte disponibili in taglie curvy, capire la vestibilità e farmi un'idea sulla collezione.
Da quello che mi è stato raccontato, e da quello che ho visto presso il negozio di Carpi, la collezione non è presente tutta fisicamente in negozio, i corner variano da punto vendita a punto vendita, tuttavia segnalo che sia le spedizioni che i resi sul sito di Terranova sono sempre gratuite, il che è decisamente un più.





TERRANOVA CURVY, COSA NE PENSO?

Ho cercato di provare un pochino di tutto anche se ho fatto più attenzione ai pantaloni, che era il capo di abbigliamento che più mi interessava, ma ho provato anche dei maglioni e dei cardigan.
La collezione è piuttosto basica, caratterizzata da tantissimi capi a tinta unita in colori basici come il bianco, il nero e i beige o colori "moda", che in questo caso erano colori il verde menta e il rosa salmone, il verde scuro, il rosso e il bacca.
Ampia la selezione di capi sportivi come tute, leggings e felpe; vari modelli di skinny jeans, in varietà di colori e altezze vita, molto comodi, elasticizzatissimi anche se in alcuni casi il tessuto era davvero troppo sottile.
La vestibilità è molto variabile in base al capo, a parità di taglia i capi sopra secondo me vestono un pochino di più rispetto a pantaloni normali e jeans.

In linea di massima direi che sia lo stile che i prezzi sono molto in linea con i capi della sezione regular del marchio, trovo possa essere un'ottima opzione se si cerca dell'abbigliamento basico da tutti i giorni.

Io ho comprato un paio di pantaloni sportivi in felpa, due canotte basiche semplici a spalla larga, una bianca e una nera, e una camicia a scacchi, ma nel video qui sotto vi mostro tutto quello che ho provato e vi dò le mia opinione "a caldo".





Jeans - Jeans - Pantaloni - Pantaloni tuta - Jeans - Jeans 
Canotta - Maglione - Blazer - Camicia - Dolcevita - Maglione - Giacca 



SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig