venerdì 11 settembre 2020

Vinokilo Vintage Sale a Bologna (video "in camerino con me")

Quando posso partecipo sempre ad eventi dedicati all'abbigliamento vintage e usato di qualità: sebbene per via della mia taglia non sia facilissimo trovare capi che mi stanno, qualcosina di interessante in genere riesco a trovarlo.
Per questo quando ho visto che a Bologna si sarebbe svolta una vendita al chilo di abbigliamento vintage organizzato da Vinokilo ho deciso di andare a dare un occhio.

LEGGI ANCHE: Come comprare abbigliamento vintage

Vinokilo organizza eventi sporadici di questo tipo in giro per l'Italia, quello più vicino a me si è svolto a Bologna presso il centro Dumbo, una struttura industriale recuperata molto interessante (del genere che piace a me); in particolare l'evento dura 4 giorni (dal giovedì alla domenica), è possibile registrarsi e acquistare gratuitamente in biglietto on-line per avere certezza di ingresso, dal momento che le entrate sono contingentate, e tutti i capi presenti vengono venduti a 40 euro al chilo.

  


VINOKILO, COSA NE PENSO?

Rispetto ad altri Vintage kilo sale a cui ho partecipato (principalmente in Inghilterra) ho trovato la sistemazione dei capi e l'ambiente molto ordinato, spazioso e ben distribuito; con una comoda zona imbastita a camerini per poter provare i capi.
La selezione l'ho trovata piuttosto interessante con capi che andavano dai più particolari ai più basici, direi che c'è qualcosa per tutti i gusti; anche se a livello di quantità e di taglie poteva decisamente esserci più roba.
La nota più negativa è senza dubbio il prezzo: 40,00 euro per un chilo di vestiti è decisamente tanto! Io ho preso due maglioni e la tot bag dell'evento e ho speso ben 48,00 euro, nel video vi mostro e vi parlo bene dei due capi che ho scelto.
In conclusione: se vi piace l'abbigliamento vintage di qualità e non dovete spostarvi troppo un salto vi consiglio di farlo, se non altro per farvi un'idea e dare un occhiata.









SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig