martedì 8 settembre 2020

Outfit: un abito colorato dalla forma vintage

L'outfit che vi mostro oggi è senza dubbio vistoso e particolare, il protagonista del look è un abito multicolore di Dresslily: un capo che non passa inosservato ma che è estremamente allegro e divertente, con un "vibe" vintage dato dalla forma ampia della gonna e dal maxi colletto tondo.
Dal momento che il vestito è già molto impegnativo di suo ho decido si abbinare per lo più accessori bianchi che richiamano la parte alta del capo: la cintura sottile di Amazon e i sandali a punta di Zara; l'unico tocco di colore l'ho aggiunto con la piccola borsa a tracolla di Primark.
Ho scelto di essere parsimoniosa anche per quel che riguarda i gioielli, perchè secondo me un capo del genere non ho ha bisogno di essere accessoriato in modo eccessivo: ho aggiunto solo un paio di orecchini argentati ad anella, non troppo grandi.

DRESSLILY, recensione e la mia opinione

Vorrei spendere due parole in più su sito DressLily: è un negozio cinese, per cui generalmente la qualità delle stoffe non è proprio eccelsa, ma trovo che sia un ottimo sito di riferimento per chi è appassionata di abbigliamento che, prendendola un po' alla larga, definirei "alternativo".
Tagli di ispirazione vintage, stampe carine e particolari, abiti adatti alle festività come Halloween e anche qualche ispirazione che vira sul gotico.
Le taglie della sezione Plus size arrivano quasi tutte fino alla 4XL/5XL (circa una 56/58 italiana); la spedizione avviene con corriere, è tracciata passo passo e anche veloce, io ho ricevuto il pacco in 8 giorni. Inoltre il pacco è entrato in Europa in Olanda, per cui non c'è neanche il rischio di dover pagare ulteriori costi doganali.

Ho a disposizione anche un codice sconto: digitando DLBF20 avrete il 22% di sconto sul vostro ordine!






Vestito - Dresslily * (disponibile qui **, codice per il DLBF20 22% di sconto )
Orecchini - No brand
Borsa - Primark
Cintura - Amazon (disponibile qui **)
Scarpe - Zara

Foto di Kina Photography


Outfit colorato curvy dresslily (8)

Outfit colorato curvy dresslily (7)

Outfit colorato curvy dresslily (5)

Outfit colorato curvy dresslily (2)

Outfit colorato curvy dresslily (4)

IMG_3059

Outfit colorato curvy dresslily (3)




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig