venerdì 29 maggio 2020

SHEIN Curve: proviamo insieme qualche capo estivo

Oggi torno a parlare del negozio online low cost di abbigliamento SHEIN (link negozio), in particolare con un piccolo video haul in cui vi mostro quattro capi che mi sono arrivati di recente.
Questa in particolare è una collaborazione, ho avuto la possibilità di scegliere quatto cose che mi sono state mandate dal brand per recensirle, ma in passato ho acquistato altre volte da questo sito per cui potete trovare delle recensioni più accurate e dettagliate anche per quanto riguarda le spedizioni, le taglie e i resi nei due post che ho già scritto all'epoca degli ordini.

LEGGI ANCHE: SHEIN Curvy, recensione negozio

LEGGI ANCHE: SHEIN curve, capi invernali indossati

Per questo video ho cercato di variare un pochino: ho scelto un bikini, perchè i modelli di SHEIN sono sempre molto carini e adorabili, una camicetta semi trasparente con maniche a sbuffo, una camicetta con fantasia divertente e colorata e un set due pezzi formato da top e shorts.
Il mio parere in generale sui capi di SHEIN non è cambiato: la qualità è rapportata al prezzo, i capi sono molto carini e di tendenza e vale la pena fare qualche acquisto per togliersi degli sfizi.

Per la collaborazione mi hanno anche dato uno sconto: con il codice Miriab15 avrete il 15% di sconto su una spesa minima di 39 euro!



Costume - Camicetta fiocco - Camicetta - Set due pezzi 




SHARE:

1 commento

  1. Penso di averlo già detto, ma questi video li trovo davvero super interessanti! E' sempre difficile cercare di capire da una foto quale possa essere la consistenza di un tessuto, perciò il parere di chi ha potuto toccarli con mano è fondamentale :)
    Condivido in pieno quando parli del "togliersi uno sfizio" ma ogni tanti ci sono delle sorprese... il costume più bello che io abbia mai avuto arriva proprio da un sito cinese (e non ci vuol credere nessuno XD)
    I set a due pezzi li sto puntando da tantissimo ma non riesco a decidermi T_T e poi ce ne sono così tanti che non riuscirò mai a sceglierne uno XD

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig