venerdì 17 gennaio 2020

Coccole per la testa (e non solo): i trattamenti della HeadSpa di La Luna Parrucchieri

Sono diventata abbastanza puntigliosa per quel che riguarda i miei capelli, andando indietro con gli anni ricordo di aver cambiato più e più volte parrucchieri perchè non sempre trovavo chi riusciva a soddisfare le mie richieste al cento per cento, le prive volte in cui ho provato a tingermi i capelli di rosa mi è capitato di uscire dai vari saloni a cui mi ero rivolta un pochino delusa del risultato: niente di brutto, ma mai quello che veramente speravo di ottenere.
Poi sono andata da La Luna Parrucchieri, a Modena, e lì sono veramente riuscita ad ottenere i capelli rosa che volevo, con i tagli che volevo, con la cura che volevo, e da allora non mi sono più allontanata dalle sapienti mani di Fabio e Simone.

LEGGI ANCHE: Come ottenere i capelli ombre e i miei 3 prodotti top

Nel 2019 il salone La Luna Parrucchieri si è rinnovato: hanno accolto tra le loro fila Tety, esperta in trattamenti olistici per il benessere di cuoio e capelli, hanno ricavato un nuovo spazio dedicato e hanno dato il via alla Head Spa di La Luna Parrucchieri: trattamenti mirati al relax, al benessere e alla cura della nostra testa, con prodotti biodinamici ed etici certificati Oway. 



Di recente La Luna Parrucchieri ha attivato una collaborazione con la naturopata Eugenia Zanfi, per offrire un servizio dalla testa ai piedi: Eugenia infatti si occupa di riflessologia plantare e in questi appuntamenti lavora in tandem con Tety per un vero momento di relax.

Ho avuto modo di provare questo trattamento, così sono andata presso il salone in una delle due date fissate a dicembre (ma altre arriveranno nei prossimi mesi) e mi hanno fatto accomodare nella parte riservata alla Head Spa. E' una zona separata dal salone vero e proprio in cui nessuno entra e la sensazione di tranquillità e silenzio aiutano subito a creare un' atmosfera pacifica e rilassante.
Eugenia mi ha spiegato un pochino in cosa consiste il suo lavoro e mi ha chiesto se avessi particolari sintomi o leggeri disturbi su cui volessi lavorare. Non avendo nulla di particolare da segnalare abbiamo deciso che il massaggio ai piedi sarebbe stato orientato al relax, calmo e piacevole.
Dopo un massaggio alle spalle di benvenuto, e accompagnata dal piacevole aroma presente nella stanza, mi son accomodata sulla sedia al lavatesta: la sedia è auto-massaggiante e si sposta fino a farti finire in posizione quasi orizzontale.
Mentre ero stesa, al semibuio, al silenzio con la sola musica rilassante in sottofondo mi sono veramente lasciata andare al relax, con Taty che procedeva a lavorare sulla mia testa, a lavare, massaggiare e applicare i trattamenti di Oway, e Eugenia che con delicate manipolazioni lavorava i miei piedi.
E alla fine di tutto, rilassata, assonnata e contenta, Tety mi ha fatto una bella messa in piega boccolosa.

Ci tengo a fare anche un appunto sui costi: sono trattamenti extra, luxury, ma sono perfettamente abbordabili perchè sono comunque modulabili e abbinabili tra di loro; il costo non differenzia troppo dai trattamenti beauty e relax che magari potreste affrontare nei centri estetici specializzati. 

Ho passato due ore per me, coccolata da due professioniste che mi hanno aiutata a rilassarmi mentre si prendevano cura dei miei capelli e dei miei piedi. Consigliatissimo!






La Luna Parrucchieri Head Spa
Via Malpighi 36
41126 Modena
Tel: 059 358102



Trattamento fornito a scopo conoscitivo da La Luna Parrucchieri




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig