Generalmente non sono una grande fan dei dettami e delle regole pre-imposte della moda, sopratutto se legate all'abbinamento dei vari colori, ma ammetto di essere sempre stata della scuola di pensiero che il nero non si abbina al marrone e al blu.
Negli ultimi tempi però non la penso più così, credo che entrambe queste combinazioni cromatiche, se pensate e bilanciate al meglio, possano risultare molto chic ed interessanti; per questo nell'outfit di oggi vi mostro come ho abbinato tra di loro il marrone e il nero.
Il look è abbastanza casual, il capo protagonista per quel che mi riguarda è il bellissimo maglione artigianale in lana di Gaia Segattini Knotwear: caldo, avvolgente, ampio e con un meraviglioso dettaglio decorato sulle spalle, di un intenso arancio ruggine che vedo benissimo in questa stagione.
Questo colore caldo è perfetto abbinato al marrone, per questo ho indossato un maxi cappotto di Krizia che ho preso su Armadio Verde e degli stivaletti a punta di Deichmann.
Mi piace molto giocare con le texure e le proporzioni dei capi, quindi ho messo insieme all'ampio maglione di lana un paio di pantaloni skinny effetto simil pelle di Next, neri per creare maggiore contrasto ed interesse.
A finire e a legare insieme il tutto altri due accessori: il cerchietto bombato di Shein, anche quello in finta-pelle nera, e la borsa artigianale di Labonin, che con la sua spiritosa fantasia tigrata arancio e nera regala particolarità al look.
Maglione - Gaia Segattini Knotwear (sito)
Pantaloni - Next
Scarpe - Deichmann (disponibili qui **)
Cappotto - Krizia, comprato di seconda mano su Armadio Verde
Cerchietto - Shein (disponibile qui **)
Cintura - Primark
Borsa - Labonin (Pagina instagram)
Nessun commento
Posta un commento