giovedì 7 novembre 2019

Shopping a Londra: in camerino nei negozi, al Vintage Kilo Sale e al The London Artisan | Video

Verso metà ottobre ho fatto un piccolo viaggetto a Londra, ormai è quasi una tradizione annuale: da quando mia sorella è andata a vivere in terra inglese facciamo sempre in modo di beccarci nella capitale per un fine settimana luogo da trascorrere insieme tra cibo, spettacoli, attività particolari e in genere tanto shopping!
Nel video che ho pubblicato qui sotto vi porto un po' con noi proprio in giro a fare acquisti: vintage, handmade e a provare qualche capo di alcuni negozi fisici che volevo visitare.

The Vintage Kilo Sale

Uno degli eventi che avevo adocchiato, e che per fortuna si è svolto proprio nel fine settimana in cui ero a Londra, era il Vintage Kilo Sale: una vendita straordinaria di vestiario vintage degli anni 80 e 90, a cui avevo già partecipato in passato.
Questa edizione mi sembrava organizzata meglio, anche se la selezione di capi era un pochino strana; io ho provato vari abiti (nel video vi mostro mentre li indosso) e qualcosina sono riuscita a trovare, nonostante le taglie plus disponibili non fossero poi così tante.











Shopping a Londra, parte seconda: qualche cosina vintage. Sono andata al @thevintagekilosal con la speranza di riuscire a trovare qualche capo vintage interessante della mia taglia, speravo in un bottino più consistente ma mi accontento di questo abito a fiori (che mia sorella mi ha bocciato), di un maglione rosso con disegnati dei fiocchio e di un flulard colorato. Avevo trovato anche un bellissimo abito con stampa autunnale ma purtroppo era rovinato sulla spalle, aveva un buco che non sarei riuscita a rammendare. Ho fatto il vlog mentre mi provavo cose, lo poserò la settimana prossima. Ah, e poi ho preso anche un cinturone marrone, però in un negozio a Brick Lane! Mi piacerebbe poter comprare/indossare più spesso abiti di seconda mano, ma aimè trovare qualcosa della mia taglia rende il tutto ancora più difficile! Voi comprate abbigliamento vintage/di seconda mano? Avete suggerimenti su dove trovare capi particolari e carini? . . . . . . . . #vintage #secondhand #vintagekilosale #dress #vestito #thrifted #thrifteddress
Un post condiviso da Miria Benotti (@pluskawaii) in data:



The London Artisan

Abbiamo scelto questo fine settimana in particolare perchè nella zona di Brick Lane si svolgeva l'edizione autunnale di The London Artisan, evento dedicato all'artigianato che sembrava molto promettente. A conti fatti non sono rimasta super soddisfatta perchè le creazioni mi sembravano molto simili tra di loro, piuttosto costose e di fondo non ho trovato molto che mi abbia conquistato.
Abbiamo comunque ripiegato benissimo perchè nel fine settimana la zona di Brick Lane è piena di market, streed food, negozi interessanti e chi più ne ha più ne metta!








Monki e Next

Il giorno dopo ci siamo dedicate a qualche ora di shopping presso Oxford Street, abbiamo visitato il negozio di Monki che si trova a Carnaby Steet, Forever21, che però sta chiudendo per fallimento e quindi dentro era tutto un pochino alla rinfusa, e infine Next, che mi ha regalato tante soddisfazioni!
Nel video vi porto con me nei camerini mentre mi provo i capi che più ho trovato interessanti.











Visualizza questo post su Instagram

Acquisti londinesi, parte terza (giuro che è l'ultima): da @nextofficial ho trovato due paia di pantaloni che cercavo da taaaaaanto tempo: un modello aderente in simil-pelle, super comodo e confortevole, e dei jeans bianco-panna stile boyfriend a vita alta e con la gamba dritta. Tra l'altro i pantaloni bianchi li ho provati in negozio, ma visto che erano sporchi ho preferito non comprarli, ovviamente erano gli unici di tutto il punto vendita in cui sono andata e non erano disponibili nel secondo negozio in cui li ho cercati, quindi... li ho ordinati on-line una volta tornata a casa! Quando mi fisso con qualcosa ci arrivo in fondo! Qual è il capo che avete cercato in lungo e in largo e che alla fine avete trovato, con somma soddisfazione? . . . . . . . #acquisti #acquistilondinesi #pantaloni #jeansbianchi #modacurvy #modaplussize #NextOfficial #ShareWithNext ᐧ
Un post condiviso da Miria Benotti (@pluskawaii) in data:










SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig