venerdì 9 agosto 2019

Where to Shop: Eva Trends

Sono sempre molto curiosa di provare e conoscere nuovi brand da cui non ho mai acquistato nulla, per questo quando sono stata contattata dal sito Eva Trends per sapere se volevo dare un occhio e ricevere qualcuno dei loro capi ho accettato volentieri.

EVA TRENDS: veste le taglie curvy? 

In realtà Eva Trend non è un sito che tratta espressamente capi plus size, molto dell'abbigliamento che trovate sul sito è taglia unica con vestibilità over che si possono adattare a varie conformazioni.
E' uno stile che ho visto spesso indossato e venduto in Asia, molto ampio, rilassato e confortevole.
Ad onor del vero non è facile immaginare come questi capi possano vestire corpi più grassi: le misure segnate per ogni articolo sono reali e giuste, ma non molto dettagliate.
Su di me i capi risultano tutti più aderenti, li ho indossati nel video haul che trovate qui sotto: ho pensato di realizzare un piccolo lookbook con anche lo styling dei tre capi che ho scelto.

Camicetta rosa * - Camicia fiore  * - Kimono *

EVA TRENDS, cosa penso di questo negozio? 

I prezzi sono più alti rispetto a molti dei siti cinesi più conosciuti, ma contemporaneamente i capi hanno una migliore qualità sia di fattura, che di stoffe.
Dei tre capi che ho scelto la camicetta rosa è un mix di cotone e lino, quella con il fiore è di cotone e il kaftano è sintetico ma con una stoffa morbidissima ed una stampa spettacolare.

Purtroppo non ho modo di dirvi nulla dal punto di vista della spedizione e della dogana: a me il pacco è arrivato dalla Cina in due giorni da quando mi hanno comunicato di averlo spedito, senza necessità di pagare nulla, ma non avendo comprato io direttamente non sono informazioni che posso confermarvi con certezza.

Se vi interessa fare un acquisto ho per voi un codice: digitando BM15 avrete il 15% di sconto sul vostro ordine!



 



SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig