Oggi torno a parlare di moda mare e a mostrarvi i look che ho indossato nella mia vacanza a Formentera: se nel primo post dedicato vi ho fatto vedere un costume intero, oggi vi mostro uno dei vari modelli a due pezzi che ho portato con me.
LEGGI ANCHE: Costume intero Magic Mare
Appena ho visto questo costume componibile di Monki mi sono innamorata a prima vista della fantasia galassia/tie dye/acquerello con i colori dell'arcobaleno su sfondo bianco; ho così "stalckerato" il sito fino a quando ho hanno messo a disposizione la taglia che mi serviva. Sebbene non sia un brand specializzato in taglie plus size trovo che i capi abbiano un'ottima vestibilità, nello specifico io ho preso una XL e mi veste molto bene, tenete però presente che se avete tanto seno il top potrebbe risultare un po' stretto.
LEGGI ANCHE: Monki, recensione del negozio
Il costume è componibile, sono disponibili vari modelli con la stessa fantasia, io ho scelto il sopra fatto a top: non ha tantissimo supporto e appiattisce un po' più che sostenere, ma il modello è estremamente di tendenza per questa estate. Ho abbinato lo slip a vita alta, che per me è un must.
Un paio di occhiali da sole di Primark e il look è fatto...
Un paio di occhiali da sole di Primark e il look è fatto...
Costume sopra - Monki (link **)
Costume sotto - Monki (link **)
Occhiali - Primark








Nessun commento
Posta un commento