martedì 9 luglio 2019

Outfit curvy: costume intero Magic Mare

Sono di ritorno da una magnifica vacanza a Formentera, ormai è diventata una sorta di tradizione visitare questa bellissima isola spagnola a luglio con le amiche, e ne ho approfittato per scattare qualche foto dei vari costumi che ho indossato. Del resto, con un mare così meraviglioso e cristallino come potevo resistere?!

LEGGI ANCHE: Costumi curvy e plus size, dove trovarli

Per anni ho indossato i modelli interi perchè non mi sentivo completamente a mio agio con il bikini, ma dall'anno scorso ho rivalutato molto il due pezzi, sia per estetica che per praticità.
Per contro questa cosa mi ha fatto realizzare che, in realtà, i costumi interi mi piacciono tanto perchè li trovo in generale molto eleganti e raffinati.
Il modello che indosso in queste foto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda italiana Magic Mare: è pratico per me grazie alle coppe preformate, al ferretto e al laccetto sulla schiena, la stoffa è morbida e resistente, con un'ottima vestibilità.
In abbinato al costume, con la stessa fantasia, mi è stato inviato anche il pareo; io ho scelto di indossarlo come top incrociandolo sul collo e infilandolo dentro ad un paio di shorts di Shein.

MAGIC MARE, COSTUMI CURVY E PLUS SIZE MADE IN ITALY

Magic Mare è un'azienda italiana specializzata nella produzione di costumi da bagno per donna, uomo e bambino Made in Italy; i modelli sono svariati e adatti a ogni tipo di fisico e necessità: con reggiseno a fascia, a triangolo, preformati, con imbottitura estraibile, con slip basso o medio regolabile, bikini o interi.  Ce n'è per tutti i gusti.
La collezione Estate 2019 presenta sia modelli classici a tinta unita, sia costumi più particolari con stampe colorate.
La vestibilità è ottima, le taglie vanno dalla 42 alla 62 a seconda del tipo di modello.
Attualmente non è possibile comprare i prodotti Magic Mare direttamente on-line, sono produttori e per questo hanno una rete di rivenditori in cui è possibile trovare i loro costumi; se volete saperne di più il mio consiglio è di scrivere direttamente al servizio clienti per sapere i vari punti vendita.



Costume - Magic Mare *
Pareo - Magic Mare *
Occhiali - Six (vecchi)
Shorts - Shein (disponibili qui **)
Sandali - Deichmann




costume curvy plus size magic mare  (9)

costume curvy plus size magic mare  (2)

costume curvy plus size magic mare  (4)

costume curvy plus size magic mare  (7)

costume curvy plus size magic mare  (5)

costume curvy plus size magic mare  (6)

costume curvy plus size magic mare  (3)

costume curvy plus size magic mare  (8)



SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig