venerdì 7 giugno 2019

H&M+: la linea curvy provata in camerino

Con l'arrivo dell'estate ho avuto modo di andare in varie catene che hanno anche una linea cuvy/plus size, come sapete mi piace registrarmi all'interno del camerino per portarvi virtualmente con me a dare un occhio a cosa si può trovare, ai trend, ai tagli e alle varie vestibilità; non sempre compro quello che provo e mi piace, perchè spesso non ho necessariamente bisogno di abbigliamento nuovo, ma è utile per farmi un'idea generale.
Nel post di oggi vi porto con me in camerino da H&M per provare qualche capo della linea curvy, io sono andata nel punto vendita che si trova nel centro commerciale Adigeo, a Verona.


H&M + : cosa ho provato della linea curvy? 

Sebbene il corner riservato alla linea curvy non sia particolarmente grande (cosa in realtà abbastanza comune) sono rimata piacevolmente colpita dai capi delle nuove collezioni, molti dei quali erano disponibili uguali e allo stesso prezzo anche nelle sezioni regular del negozio!
Ho provato pantaloni, shorts, camicette e vestiti; ho selezionato anche due costumi ma essendo della linea regular e non della linea plus ho avuto qualche problema a trovare le taglie più grandi.
Qui sotto ho messo i link di quello che è attualmente disponibile sul negozio on-line di H&M, alcuni dei capi non li ho visti e non so se siano già sold out o se arriveranno in futuro.

1 - 2 - 3 - 4 -






SHARE:

1 commento

  1. Sono assolutamente incantata dal motivo della prima gonna indossata...spero tu l'abbia portata a casa con te! Tutti bei capi, ma il vestito alla fine del video invece non é piaciuto particolarmente. Comunque, la cosa che più colpisce è l' abissale differenza con il video su OVS di qualche tempo fa e i capi della loro linea...questi sì che sono colori e modelli!

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig