venerdì 31 maggio 2019

OVS Curvy: in camerino con me

Quando posso mi piace andare nei negozi che tengono linee di abbigliamento curvy e provare vari capi, per capire lo stile generale delle collezioni, la vestibilità e provare vestiti che normalmente non mi convincono particolarmente, per capire come mi stanno.
Da un po' di tempo a questa parte faccio anche qualche video mentre mi provo le cose che ho scelto, perchè trovare abbigliamento oltre la taglia 48 in negozi fisici non è facilissimo, e magari può essere d'aiuto dare un occhio alle collezioni indossate.



LEGGI ANCHE: Tutti i post "In camerino"

Il negozio che vi mostro oggi è OVS, i capi che ho selezionato sono principalmente della linea per taglie forti, ma c'è anche qualche cosina della linea regular.
Normalmente le collezioni standard della linea curvy di Ovs non mi fanno impazzire, i tagli sono spesso abbondanti e poco definiti, e devo dire che in generale nulla di quello che ho provato mi ha convinto.

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7





SHARE:

4 commenti

  1. Riguardo alla lines curvy di ovs veramente non c' era nulla fra I capi che hai provato che ti rendesse giustizia (veramente orribili e senza forma I pantaloni con elastico in vita adatti ai protagonisti di 'vite al limite' e non ad una bella ragazza curvy).Ho preferito l' indosso della linea regular : in particolare la Maglietta gialla con I pantaloni abbinati e la camicia a fiorellini con il nodo in vita.Ciao sei simpatica.

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello vedere le cose indossate da una persona vera, perché rispetto alle foto di catalogo si riesce a capire meglio come cada un vestito su un fisico normale.
    Devo ammettere che nemmeno io trovo mai nulla della linea OVS curvy, le cose sono veramente troppo informi..peccato!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. Niente che ti renda giustizia.Nella linea curvy di OVS non trovo quasi mai nulla di carino. Più facile trovare qualcosa nella regular.

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig