venerdì 14 dicembre 2018

eShakti: la nuova funzione per personalizzare i capi su misura

Una delle cose che più mi viene chiesta è dove trovare abiti e capi adatti a cerimonie e occasioni importanti, abiti formali che siano belli ma che vestano anche le taglie più abbondanti senza dover spendere centinaia di euro.
Partendo con un pochino di anticipo rispetto a quando serve il vestito, una delle soluzioni che più spesso mi sento di consigliare è il sito americano eShakti .

LEGGI ANCHE: eShakti, abiti su misura. La mia recensione.

La particolarità di questo negozio è proprio la possibilità di personalizzare il capo secondo i nostri gusti e necessità, e questo è possibile farlo in due modi: inserendo direttamente le nostre misure, non solo le classiche della vita, del seno e dei fianchi ma anche alcune più tecniche e precise, come ad esempio la distanza dalla spalla al busto, per far si che il capo finale ci calzi come un guanto.
Il secondo modo per personalizzare il risultato finale è quello di modificare lo stile delle maniche, dello scollo e delle lunghezze.

eShakti, la nuova funzione di personalizzazione del capo

Ultimamente eShakti ha introdotto anche un' interessante novità: la possibilità di vedere nella grafica di preview come il capo risulta con le modifiche che vogliamo fare al modello base.
Questo senza dubbio è molto utile per capire il risultato finale, e lo dico per esperienza personale: quando ho ordinato il mio abito ho voluto aggiungere le maniche, perchè non mi sento sempre a mio agio senza, e siccome il modello prevedeva una balza sulle spalle non ero sicura se quel dettaglio sarebbe rimasto o lo avrebbero tolto per far spazio alle maniche. Io ho scelto di procedere comunque, ma ho ordinato senza sapere con esattezza che aspetto avrebbe avuto il risultato finale, con questa funzione invece avrei potuto avere subito un riscontro visivo virtuale.

Per ora questa opzione non è disponibile su tutti i modelli presenti sul sito, solo per quelli con la denominazione FX, ma visto che si tratta di una funzione veramente utile per capire come risultano le modifiche che stiamo apportando all'abito, spero proprio che decidano di implementarla per tutto il sito.

Sotto potete vedere qualche esempio; ho giocato un pochino con i modelli base, i primi verso sinistra, aggiungendo dettagli e cambiando le varie lunghezze: il risultato finale e lo stile dell'abito cambiano tantissimo! 





Vi ricordo che se vi iscrivete per la prima volta al sito avrete il 30% di sconto sul primo ordine, a questo potete usare ed aggiungere il mio codice sconto MIRIABENOTTI per avere un ulteriore sconto di 15 dollari.

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig