Uno dei metodi che più preferisco per indossare una stampa vistosa come l'animalier in capi impegnativi e protagonisti del look, come possono essere abiti o cappotti, è abbinarlo ad un unico colore, magari anche in contrasto per creare un outfit più interessante.
Il cappotto che indosso nel look di oggi è di New Look, io l'ho preso su Asos, ha un taglio un pochino oversize e non è particolarmente pesante; la stampa è un "classico" leopardato che può essere tranquillamente abbinato a colori neutri, ai marroni e al nero.
Per cambiare un pochino le cose ho scelto di indossarlo sopra ad una base color vinaccia, in tre tonalità diverse ma che si abbinano bene insieme.
La camicia di seta è un capo vintage anni '90 che mi ha comprato mia sorella in Inghilterra, è un modello maschile molto ampio di un bellissimo colore che mi piace indossare con le maniche arrotolate e indossato dentro ai pantaloni.
I jeans sono un modello di BonPrix, la borsa a tracolla un vecchio modello di Asos.
Gli altri accessori li ho scelti neri: gli stivaletti sono di Unlace e la cintura con fibbia a cuore di Asos.
L'unico tocco di colore a contrasto è dato dalla bellissima spilla in legno dipinta a mano di Insunsit che ho messo sul cappotto.
Cappotto - New look (disponibile su Asos **)
Jeans - Bonprix
Camicia - Vintage
Borsa - Asos
Cintura- Asos (disponibile qui **)
Scarpe - Unlace
Orecchini - Monki
Spilla - Insunsit (sito online)
Foto di Kina Photography








Anche a me piace molto l'animale, soprattutto nei cappotti/eco pellicce ed in effetti concordo con te, il modo più facile per indossarlo è con un total loo monocolore!
RispondiEliminaXOXO
Cami
Paillettes&Champagne