martedì 9 ottobre 2018

Outfit: un abito-camicia per visitare l'Acropoli di Atene

Sono di ritorno da un bel viaggio di qualche giorno nella capitale della Grecia, Atene, una città molto pittoresca, decadente, affascinante e piena di storia e di cose da dire.
Scriverò un paio di post per raccontare meglio cosa ho fatto e cosa ho visto, con tanto di video vlog, ma oggi voglio mostrarvi uno degli outfit che ho indossato per darmi all'esplorazione della città; in particolare per visitare la famosa Acropoli con il suo maestoso Partenone.

LEGGI ANCHE: Come fare la valigia per avere outfit perfetti in viaggio

Ho indossato qualcosa di comodo adatto sia a camminare tanto, sia alla temperatura calda degli ultimi giorni della mia permanenza, ma che fosse anche ben abbinato e potesse risultare carino in foto: viviamo nel mondo dei social e sono colpevole di voler scattare delle belle fotografie ricordo quando visito posti interessanti!
Appena ho visto la stampa di questo abito-camicia di Monky mi sono innamorata all'istante, è ampio, svolazzante, in viscosa e con due spacchi abbastanza profondi sui lati, per questo sotto ho indossato un paio di pantaloncini da ciclista bianchi in cotone di BonPrix; tra l'altro gli shorts mi sono stati indispensabili anche per prevenire l'irritazione da sfregamento delle cosce e per essere più tranquilla in caso di vento.
Visto il modello largo dell'abito ho messo una cintura per segnare il punto vita, cosa che faccio praticamente sempre nelle mie scelte di styling.
Indispensabili le scarpe da ginnastica Stan Smith di Adidas, comode per camminare tutto il giorno, e la borsa fuxia piccola di Blanco, compatta, che riesce a contenere tutto ciò di cui ho bisogno nella mia giornata e che posso portare anche a tracolla.
A completare il look ho messo solo un paio di maxi orecchini artigianali di Eilish: stilosi, colorati, d'effetto, ma leggeri e non fastidiosi.



Abito - Monky (disponibile qui **)
Cintura - Primark
Shorts - Bonprix (disponibili qui **)
Orecchini- handmade dy Eilish * (disponibili qui **)
Occhiali - Mango (disponibili qui ** )
Scarpe - Adidas Stan Smith
Borsa - Blanco


outfit plus size curvy monki da viaggio (13)

outfit plus size curvy monki da viaggio (8)

outfit plus size curvy monki da viaggio (14)

outfit plus size curvy monki da viaggio (11)

outfit plus size curvy monki da viaggio (10)

outfit plus size curvy monki da viaggio (4)

outfit plus size curvy monki da viaggio (2)

outfit plus size curvy monki da viaggio (9)

outfit plus size curvy monki da viaggio (6)

outfit plus size curvy monki da viaggio (12)

outfit plus size curvy monki da viaggio (5)

outfit plus size curvy monki da viaggio (3)


SHARE:

1 commento

  1. Bellissime foto, soprattutto quelle nei vicoletti e con le casette bianche... e sembra ancora piena estate! Io ancora proprio non ce la faccio, a impacchettare gonne e vestiti quando faccio la valigia...eppure lo so che sono comodi tanto quanto i jeans :/
    Bentornata e spero sia stata una vacanza bellissima!

    Effe

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig