Oggi vi mostro il secondo look che ho fotografato a Formentera, e anche in questo caso ho scelto di farvi vedere sia quello che ho indossato al mare, sia quello che ho messo come copri costume.
Il due pezzi che indosso è un modello di Monki, un marchio che adoro per le bellissime stampe e i modelli molto attuali, per i prezzi contenuti e i tagli oversize. Non è un negozio che veste espressamente taglie plus size, ma molti capi sono versatili e abbondati.
Il costume è in realtà componibile, il sopra e il sotto sono acquistabili separatamente in modelli e colori diversi. Io ho scelto il top con le balze perchè è un dettaglio che adoro, che aggiunge particolarità ad un modello altrimenti piuttosto basico, e che aiuta ad riequilibrare le proporzioni, dato il mio seno poco abbondante.
LEGGI ANCHE: Recensione negozio on-line Monki
Ho mantenuto il dettaglio della frappa in vista anche nel mio look pre e post spiaggia, abbinando il bikini ad un abito piuttosto scollato di Primark, di leggero cotone azzurro: pratico e adorabile!
Pochi accessori: il cerchietto di H&M e gli occhiali di River Island, entrambi rossi per richiamare la fantasia del costume.
Costume sopra: Monki (disponibile qui **)
Costume sotto: Monki (disponibile qui **)
Cappello: Vero Moda via Zalando (disponibile qui)
Vestito - Primark
Sandali - Deichmann (disponibili qui)
Occhiali - River Island (disponibili qui **)
Cerchietto - H&M (disponibile qui )









Nessun commento
Posta un commento