mercoledì 6 giugno 2018

Outfit: gonna Lili La Tigresse e camicetta vintage

Il look che vi mostro oggi è comodo e pratico, l'ho indossato durante il mio recente viaggio in Inghilterra, e in particolare per gironzolare e visitare la città di Bristol, dove vive mia sorella.
Ho pensato di scattare le foto di questo outfit nel bellissimo parco ai piedi della collina che porta fino alla Cabot Tower, uno dei simboli della città.
Vi avevo anticipato nel video dedicato a come fare la valigia per avere outfit perfetti in viaggio che la gonna sarebbe stata uno dei miei capi chiave, e infatti così è stato.

Lili la Tigresse, marchio per taglie forti made in France

E del marchio francese Lili la Tigresse; la trovo veramente adorabile, con questa stampa colorata ma portabilissima: fiori gialli su una base blu a pois bianchi irregolari; la lunghezza midi è perfetta per camminare, gironzolare e sedersi per terra senza aver paura di mostrare troppo... o nel mio caso di mostre i pantaloncini che indosso sotto per prevenire lo sfregamento delle cosce. A tal proposito trovate un mio vecchi articolo sul blog.

LEGGI ANCHE: Total Look Lili la Tigresse

Mi sono lasciata ispirare dal sapore un pochino vintage della gonna per completare il look scegliendo altri capi ed accessori "di seconda mano": la camicetta l'ho scovata nell'armadio che era di mia nonna, mi piacciono molto i dettagli profilati di bianco e la fattura probabilmente artigianale, e trovo che la fantasia a pois bianchi su sfondo blu si sposi benissimo con la stampa della gonna, simile ma non uguale.
La spilla dorata con catena che ho messo sulle punte del colletto e gli occhiali sono entrambi pezzi vintage che ho trovato in mercatini dell'antiquariato.
Infine, per essere comoda e pratica mentre viaggio e cammino, le scarpe da ginnastica Stan Smith e uno zainetto giallo che richiama i colori dei fiori della gonna preso da Lollyrock, un negozio del mio paesello gestito da una mia amica.



Gonna * - Lili la Tigresse (disponibile qui)
Camicia - Vintage
Scarpe - Stan Smith 
Zaino - Lollyrock (disponibile in altri colori qui)
Collar Tip - Vintage
Orologio - Casio
Occhiali - Vintage 


Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (11)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (8)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (3)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (10)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (5)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (4)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (6)

Outfit vintage e lili la tigresse  (2)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (9)

Outfit pluas size vintage e gonna lili la tigresse  (7)



SHARE:

3 commenti

  1. Ciao. Ho guardato sul sito e manca la lunghezza della gonna fra le specifiche, e questo fa in modo che io non compri nulla. Potrei scriverglielo, ma se glielo segnali tu che ci collabori secondo me è meglio. Ciao

    RispondiElimina
  2. look molto simpatico,la gonna è troppo carina :-)

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig