martedì 29 maggio 2018

Beauty: "Get ready with me" con prodotti BeautyBigBang

Dopo un bel po' di tempo torno con un "Mi preparo con voi", una tipologia di video che uso principalmente per mostrarvi prodotti make up nuovi o interessanti che voglio farvi vedere all'opera.
Ovviamente non mi considero così brava con il make up da avere la pretesa di fare tutorial o di insegnare come truccarsi, ma con questi video voglio semplicemente mostrarvi quali sono i passaggi che faccio e i prodotti che uso normalmente.


In particolare nel video di oggi voglio mostrarvi alcune cose che mi sono state inviate dal sito BeautyBigBang, un sito cinese specializzato in make up, accessori per il trucco e nail art.
Quello che più mi interessava, e anche il motivo principale per cui ho accettato questa collaborazione, è il set di pennelli a forma di coda di sirena (che trovate qui), e in più ho scelto anche un rossetto liquido (disponibile qui) e un highlighter multicolore di quelli che vanno tanto di tendenza in questo momento (disponibile qui).
Ci tengo però a farvi presente che ho aspettato mesi per ricevere la merce: non so se è stato un ritardo loro nello spedire quello che avevo scelto, visto che appunto non ho fatto direttamente un ordine, ma comunque tenete presente che probabilmente le spedizioni non sono veloci.

Se vi interessa provare qualche prodotto BeautyBigBang mi ha concesso un codice sconto che è valido su tutto il sito: inserite al check out il codice MIRX10 e avrete il 10% di sconto.




I pennelli mi piacciono molto, anche se qualche pelo non è tagliato proprio perfettamente: il manico a coda è rifinito bene, l'impugnatura comoda, solida e in particolare quelli da occhi li trovo parecchio utili; un pochino meno forse quelli da viso, ma è solo una preferenza personale per via delle forme diversa da quello che uso normalmente. Per il rapporto qualità/prezzo direi che sono parecchio soddisfatta!

L'hightlighter non è così "abbagliante" come temevo fosse, e i colori mischiati insieme risultano delicati e portabili, tuttavia ci sono dei micro-glitterini che non mi fanno impazzire.
Il rossetto liquido mi ha convinto poco: la formula si asciuga in fretta e sulle labbra rimane no transfer, leggero e impalpabile, sembra quasi di non averlo, ma la durata è decisamente limitata, tant'è che ci sono andata a cena e a fine pasto non avevo quasi più nulla.









SHARE:

1 commento

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig