martedì 31 ottobre 2017

Outfit #PopCultureStyle: i cattivi (Jafar)

Dopo l'assenza del mese scorso torno a partecipare alla collaborazione tra blogger Pop Culture Style, in cui creiamo outfit ispirati a temi appartenenti alla cultura pop, seguendo un tema mensile.
Quello di questo mese è I Cattivi e io in automatico ho pensato ai cattivi Disney, anche se, col senno di poi, forse sarebbe stato più azzeccato ispirarmi alla tradizione di Halloween e scegliere un qualche mostro.

Ad ogni modo, ho voluto ispirarmi ad un cattivo Disney anche per approfittare e scattare qualche foto proprio a Disneyland Shanghai, che mi sembrava decisamente il luogo più adatto per indossare un outfit disneybound molto tranquillo. Ho scelto di ispirarmi a Jafar, il cattivo di Aladdin.
Per questione di bagaglio non sono riuscita a creare un outfit super particolare, ma tutto sommato ne sono abbastanza soddisfatta: come base ho usato dei jeans neri di Primark e una t-shirt rossa di Next, a cui ho abbinato un vecchio gilet di Evans, il tutto tenuto insieme da una cintura elastica rossa che ho fatto io.
Come accessori ho messo l'orologio Casio e un bracciale dorato per ricordare i bracciali da genio, una collanina che ho fatto io con una teiera (perchè la lampada magica non l'avevo), una spilla a forma di pappagallo fatta da Mari Eco, che rappresenterebbe Iago, la spalla destra di Jafar, e gli occhiali appoggiati in testa, perchè il turbante mi sembrava un pochino eccessivo!


Jeans - Primark
T-shirt - Next
Vest - Evans
Belt, necklace - Handmade by me
Shoes - Adidas
Brooch - handmade by Mari Eco
Sunglasses - Ops! Object

Disneybound plus size Jafar  (4)

Disneybound plus size Jafar  (7)

Disneybound plus size Jafar  (6)

Disneybound plus size Jafar  (5)

Disneybound plus size Jafar  (2)

Disneybound plus size Jafar  (3)




 

Le #PopCultureStyle est le projet créé fin 2016 par Ninaah bulle et Les Carnets d'Alice , proposant chaque mois un look inspiré d'un thème issu de la Pop Culture. Le but est de montrer que chacun, peu importe son style, puisse s'approprier un thème de manière originale, et de dépasser les barrières imposées par une mode restrictive, dans un esprit #StylePositive.

 
Ninaah Bulles Les Carnets d'Alice Séléné
En attendant de grandir Weblogsulivan Plus Kawaii
SHARE:

5 commenti

  1. Ancora una volta sei riuscita ad individuare, con pochi tratti e abiti "da tutti i giorni", i dettagli che meglio identificano il personaggio e sei riuscita a creare un outfit portabilissimo eppure totalmente azzeccato! (Ci mancherebbe giusto un bel raccolto a richiamo del turbante xD)
    Ma soprattutto...cioè fammi capire: tu sei riuscita a pianificare la tua valigia per la Cina riuscendo a selezionare e inserire anche i capi per questo outfit, per poter scattare le foto a Disneyland Shanghai?! la mia ammirazione non ha limiti...

    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! *____*
      Ahahahahah si esatto! E' una malattia, me ne rendo conto XD

      Elimina
  2. <3 like your outfit and Disney :D! The park was great or not?

    RispondiElimina
  3. Ho detto subito "in questa foto sembra Jafar"... ed era proprio così! Complimenti!

    RispondiElimina

Desclaimer

I prodotti contrassegnati con (*) mi sono stati omaggiati dall'azienda.
I prodotti contrassegnati con (**) contengono dei link a siti di affiliazione.
I post sponsorizzati sono debitamente segnalati.
Blogger Template Created by pipdig