Lo ammetto, questo look non è particolarmente fresco, ma l' ho indossato una sera non troppo afosa ed ha funzionato alla grande.
La camicia è un recente acquisto di Zara (ve l'avevo già mostrata nel video dove provavo dei capi in camerino), e anche se normalmente cerco di evitare maniche troppo pesanti per l'estate, trovo sia un modello tutto sommato semplice con un dettaglio d'effetto che può funzionare in molti look.
Io sono stata sul basico e l'ho abbinata ad un paio di jeans di H&M della linea plus, trovo che l'accoppiata denim/azzurrino a righe sia perfetta.
Per dare un po' di colore come scarpe ho scelto delle décolleté blu elettrico di Evans e un pochette con fantasia tropicale di Nadia's Pochette, mentre per quanto riguarda i bijoux sono stata sul semplice: un bangle che richiama il colore delle scarpe ed una semplice catenina d' argento con il mio nome di Stroili Oro.
Stai benissimo!
RispondiEliminaCiao mi chiamo Lisa e sonomesi ormai che ti seguo..adoro vedere gli outfit che crei perchè sono sempre carini e danno molte idee e spunti a chi come me è incapace di creare abbinamenti solo perchè si ritiene troppo cicciotta per vestirsi bene..volevo solo chiederti se possibile, ho già notato che sonno ogni foto inserisci le marche di dove compri le cose, ma ti sarebbe possibile inserire link ai collegamenti nei siti perchè spesso vedo cose che vorrei comprare ma non trovo mai sui siti.
RispondiEliminaIn questo post adoro la magietta di jeans e ho notato che l'hai comprata da Zara, ma vste anche taglie over size, perchè io trovo solo taglie fino alla 44 e non ci starebbe nemmeno la metà di me..
Comunque grazie mille in anticipo e continua così, mi fà molto piacere vedere quando inserisci nuovi post!
Ciao ciao
Ciao Lisa :)
EliminaGrazie mille! In genere i link li metto per i capi che sono disponibili da comprare on-line (li trovi in fondo al post) se non ci sono o non li ho trovati o non sono più disponibili!
Nel caso di questa maglietta però non l'ho inserita perchè l'avevo messa in un post dedicato (http://www.pluskawaii.com/2017/06/zara-veste-plus-size-capi-provati-n.html) e non volevo risultare ripetitiva! Per le taglie di Zara ti rimando al post che ti ho linkato qui nel commento, in cui parlo della vestibilità anche se non sono taglie plus
Ciao Miria!
Eliminagrazie per la pronta risposta..ti chiedo scusa ma il post di Zara io me lo sono proprio persa per strada, non lo avevo visto per niente prima!
Io vivo a Torino e abbiamo un grande negozio Zara in un centro commerciale e, visto che abbiamo la stessa taglia e il tuo post mi ha molto incoraggiato, appena riuscirò proverò a fare un salto con un pò più di ottimismo e meno depressione!
Grazie mille!
Lisa